Ok adesso è chiaro, io con restyling intendo appunto interventi estetici...le altre sono ormai migliorie che vengono "diluite" di mese in mese (vedi portellone elettrico, dischi freno) a cui non c'e' fine. Spesso non ne viene data nemmeno notizia ufficiale per evitare turbative al mercato. I nuovi motori per esempio usciranno dopo l'idrive 2...su questo non posso che quotare alfix, se aspetti il "modello definitivo" non ne esci più :wink:
Semplicemente questo.... possedendo la 123d my 09 con il navi prof con schermo fisso che ha l'i-driveII mi seccherebbe passare alla più ben costosa e importante x6 avendo il software vecchio(?) che ho posseduto in un'altra bmw datata 2004 Tutto qua!!!!!
Ma qua stiamo parlando di scendere da una serie 1....e salire su un'X6....... non ti far sentire in giro.... skerzo dai.....lasciamo stare che sono di parte......in ogni caso penso che non è possibile fare un paragone del genere......se fossi un possessore della "Palntofola" alias Serie 1 e avrei la possibilità di prendermi un'X6 cpn i finestrini con la manovella.....non ci penserei 2 volte
come per l'altra mia auto (range rover sport) ho aspettato che uscisse il model year 2009 attendendo all'incirca 4 mesi in piu del dovuto per un misero longherone in tinta sul portellone bagagliaio!!!! so fatt' accussì che c'poss fà Inoltre non credo che sia il fatto di passare da una serie 1 ad un x6... proprio perchè la mia 123d ha dovuto rispettare alcune mie manie che se non ci fossero state non avrebbero addirittura dato senso all'acquisto!!!
...capisco che ti da fastidio...anche io (l'ho detto anche in altre occasioni) quando ho preso la X5 E70 e sono stato tra i primissimi dopo 5 mesi e' uscita a sorpresa la SD (di cui si parlava ma non se ne sapeva niente a cominciare dal mio venditore...) che ha portato anche gli innovativi poggiatesta attivi,terminali di scarico cromati,fascia parabrezza grigia al posto della verde e tante altre piccole cose...li si che mi sono girati i maroni...cavolo la macchina era uscita ad aprile l'ho avuta a giugno (dopo averla prenotata l'anno prima al buio) e ad ottobre gia' questi "adeguamenti"...pero' in sincerita' non hanno minimamente influenzato sul valore inquanto e' piu un fastidio tuo che di penalita' del modello proprio per il fatto che i modelli ad un certo punto vengono aggiornati senza che te ne accorgi.Per la X6 lo stesso hanno introdotto la chiusura comfort e io non l'ho avuta per poco...pero'ormai ho capito l'andazzo...e mi godo la macchina perche' altrimenti si sta' sempre punto e a capo IMHO :wink:
Ok.. ora davvero ci siamo intesi Ovvio se non l'avessi saputo l'avrei ordinata l'altro ieri, e l'avrei comprata anche se avesse avuto il primo modello di navi bmw, ma ahime l'ho saputo prim'ancora di ordinarla, e.... si tratterebbe di un giramento di maroni perpetuo
...si altrimenti fai la stessa cosa mia che per soli 20 giorni non ho avuto la chiusura comfort (non l'avrei mai messo come optional...ma dato che era gratis...solo per quelle consegnate ad aprile...la mia fine marzo...) comunque sulle future X6M in vendita ad ottobre c'e' l'I-DRIVEII quindi presumo proprio per sicurezza prenotandola dopo agosto se ti arriva per dicembre/gennaio dovresti averlo ...pero' ripeto se aspetti ogni variazione...non te ne vedi bene.
domanda stupida... da cosa si riconosce la x6 3,5 dalla 3,0... esternamente of course... ps. la mia è senza targhetta sul lato
ps. a proposito del video con la gallardo 560.. beh si vede benissimo che appena quella schiaccia, vola letteralmente via... la x6 va bene quando è lanciata, ma sopra i 200 i bollori si acquietano rapidamente.... purtroppo
Dai listelli verticali dei reni color alluminio:wink:,e dai dischi freno anteriori più grandi del 30d:wink:
penso che alfix si riferisca all'apertura del portellone posteriore, che io generalmente apro e chiudo con il radiocomando :wink:
Ciao Bruno ! vedo che tra le migliorie hai elencato il portellone elettrico di serie (che ho avuto di regalo con gran q.lo ) e i dischi freno...a cosa ti riferisci? io sapevo che la 3.0d (la mia) aveva i dischi più piccoli rispetto alla 3.5d...per caso hanno cambiato qualcosa...??