ecco qua, è spuntato in rete una nuova immagine, del retro, della prossima serie 1 f20!! ke ne pensate?? a me non entusiasma tanto, ma con qualche ritocchinodi qua e di là potrebbe andare meglio!!
in effetti sembrano attendibili davanti mi piacciono tutte e 2 le ricostruzioni, ma dietro non mi fa impazzire. una cosa positiva pero' e' che a quanto sembra (anche da indiscrezioni su vari giornali) non si discosterà tanto dalle linee del modello attuale e questo e' di per se un bene.
Cortesemente, usate il tasto ricerca prima di aprire nuovi topic, altrimenti le notizie si disperdono. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/show...light=serie+ii
ecco una nova immagine del retro....e è uguale ad una immagine gia vista...qst mi fa pensare ke il retro sia veramente cosi!!!!! ke ne paensate???
Così a prima vista non mi fa impazzire, ma bisognerà aspettare l'aspetto effettivo definitivo e di vederla dal vivo. Inoltre inizio a nutrire la speranza che mettano come optional il cambio automatico sportivo (come stanno facendo ormai su tutte x6, z4, ecc.) al posto del classico steptronic: sarebbe un salto di qualità di grande livello.