problema stupido da principante: potete indicarmi come smontare lo schienale del sedile posteriore? i perni dello stesso sono infilati sugli occhielli senza possibilita' di essere svitati, c'e una specie di cursore a pressione...ma non ho aasollutamente capito come farli uscire.. Grazie
se non ricordo male dovresti dovresti alzare il divanetto e vedrai le viti che tengono lo schienale basta togliere quelle
ciao, allora: togli il divanetto tirando verso l'alto e lo sfili, vedrai sotto dei bulloni che tengono bloccate le cinture di sicurezza e ovviamente le sviti (saranno durissime, io sono dovuto andare dal gommista e fare con la pistola...), poi in basso al centro, tra i due schienali, c'è un perno che li tiene fermi, lo spingi verso il baule e tiri su i due schienali...a quel punto dovrebbero facilmente uscire anche dagli occhielli laterali! spero di aver spiegato bene...:wink:
Chiedo scusa, la centralina dell'antifurto originale sta sotto il sedile posteriore vero? Se si, smontando la seduta per accedervi, da quanto leggo solo tirando verso l'alto, si rompe qualcosa e poi il sedile nonj sta più in sede? Grazie per le risposte
Penso sia impossibile rompere qualcosa lì. Ma sei sicuro che la centralina sia lì? Per me è dietro il portaoggetti in plancia.
Non ne sono affatto sicuro, è che la mia è guasta e ne ho procurata una funzionante smontandola da una BMW 520i E34, ed in questo caso si trovava sotto il sedile posteriore. Percui, per analogia pensavo fosse sotto il sedile anche nella E36. Comunque, grazie della dritta, prima verifico dietro il cassetto portaoggetti. Per intenderci, io mi rifesisco a quella scatolina piatta, che sarà lunga circa 15 cm dalla quale esce una antennina in gomma e vi si attaccano vari connettori.