Sono incerto se acquistare le griglie cromate ( quelle che di serie monta il 330 ) oppure lasciare le mie nere.......Che mi consigliate?? conviene cercare su ebay oppure in conc??
be te la hai grigia chiara(titansilver) quindi cromate!!! guarda le foto della mia .. stanno benissimo .. e poi sn quelle del 330 che fa figo
Senza il pack M direi tutto cromato. Con il pack M tutto nero compreso i due pezzi sopra e il bonnet :wink: ma sono da parte...
io le ho acquistate qui sul forum per pochi euro, se l'auto e pulita stanno bene, guarda la mia firma.
cromate sulla tua, sicuramente! io mi informerei se quelle non originali montano bene..qualcuno le possiede?
originali e cromate!! Diffida dalle pacchianate che sono completamente cromate, le originali hanno solo le listelle anteriori cromate, il giusto compromesso tra sportività ed eleganza!
dato ke anch'io voglio mettere le griglie cromate, oggi ho telefonato in conce e mi hanno detto ke costano 49,00 euro l'una; in conclusione per 100 euro in totale penso proprio ke le montero'
come già espresso mio gusto personale sul nero se la macchina è elegante meglio cromate! Dopo aver visto quella di ciclope sono passato in concessionaria e mi sono preso le griglie (scherzo! prese già prima)