domanda: interfaccia video+hdd player+telecamera retromarcia | BMWpassion forum e blog

domanda: interfaccia video+hdd player+telecamera retromarcia

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alberto75wv, 22 Giugno 2009.

1. alberto75wv

alberto75wv Kartista

55
    7
    18 Maggio 2009
    montecchio precalcino (VI)
    Reputazione:
    9
    BMW 520 G31 MSPORT
    buongiorno a tutti, questo è il mio primo post(dopo la presentazione) ed è da circa 2 mesi che leggo tutti i vostri post riguardanti questo titolo tramite il tasto "cerca" ma ho delle domande a cui non ho tovato risposta.
    sto comperando, per una 320 e91 del 2006 queste cose:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170289736740
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220432112849
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320345493220&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
    e in piu un ricevitore tv digitale terrestre

allora, per i vari collegamenti non avro problemi (spero).
    un po di domande a voi che gia usate ste cose:
    1. quando io spengo l'auto e sto ascoltando ad esempio un mp3 archiviato nell' hdd player, perdo la posizione della traccia e alla riaccensione devo, oltre accendere l'interfacia tramite l' idrive, cercare la traccia all' interno delle cartelle dell' hdd?
    2. a riguardo la telecamera di retro, innanzitutto è un po diversa da quella acquistata da qualcuno ma forse va bene comunque (un consiglio, please), ma quando io metto la retro e non è accesa l'interfaccia la telecamera si attiva oppure no?
    e se l'interfaccia è accesa è una cosa rapida l'accensione della telecamera oppure si fa ora aver finito di far manovra e la telecamera è ancora spenta?
    scusatemi se vi pongo le domande con una forma magari non appropriata ma le domande mi vengono cosi oggi!
    hola hola

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
  2. alberto75wv

alberto75wv Kartista

55
    7
    18 Maggio 2009
    montecchio precalcino (VI)
    Reputazione:
    9
    BMW 520 G31 MSPORT
    eccomi qui di nuovo a rompere le scatole ma prima o poi riusciro a sdebitarmi!
    ho provato il media player che ho comperato (technaxx hdmi flat) collegato alla tv e non vede molte delle cartelle di foto che invece mentre è collegato al pc come dispositivo di archiviazione di massa le vede perfettamente.
    perfino un video avi nel pc aveva l'audio mentre collegato alla tv non lo aveva!
    secondo me ho comperato una baracca!
    e pensare che mi son fatto 80 km per andarlo a prendere convinto di aver fatto un affarone!
    ho provato a formattarlo ma nulla di cambiato!
    hola hola

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
  4. abats

abats Aspirante Pilota

12
    0
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    E82 120d
    Ciao, qualche commento riguardo alla telecamera per retromarcia?
    Sarei interessato anch'io all'acquisto, esteticamente e come installazione mi sembra la migliore in circolazione, tu che mi dici?
    Ciao ciao

Condividi questa Pagina