ciao fede ieri sera parlavamo di m-sport ma ke tu sappia i lavafari nel paraurti m cm funzionano c sn???
si stavo leggendo le pagine che mi son perso...praticamente sul pack M sono a scomparsa,e non fissi come sul normale...e bisogna cambiare tutto il meccanismo dei lavafari in quanto i lavafari del packM hanno bisogno di più pressione per essere azionati proprio perchè a scomparsa. come detto da rometta io ho tutti i codici dei pezzi da acquistare per poter montare il pack M,solo che ho lasciato il tutto ad urbino
raga eccomi x un'oretta... 1) mauro ma tu lo vuoi il filtro? 2) fede bentornato in puglia...al pranzo ti monto tutto...x il prezzo ne parliamo in pm... raga fatemi sapere cosa devo portare e in max mezz'ora monto tutto a tutti...
grazie per il bentornato tra poco me ne vado a mare mandami il prezzo in pm come ti ho scritto nella discussione sui fari
olio + spray...in poche parole lo devi lavare in acqua e farrlo asciugare...poi passi l'olio e infine lo spary..cmq nello scatolo ci sono tutte le istruzioni...
Vorrei montare i fari xeno xò mi hanno detto ke danno problemi al computer di bordo.... Qlk1 ne sa di +?!
ok ti confermo che lo prendo.. portamelo al pranzo.. 80 euro giusto?? per la pulizia nn serve dargli una botta con l aria compressa??
usa la funzione cerca in alto a dx e trovi migliaia di discussioni a proposito...cmq li puoi montare ma devi farlo da qualcuno che sa ciò che fa perchè deve mettere delle resistenze perchè nn dia l'errore al bc...
ok ok niente aria compressa:wink::wink: allora aggiudicato x 80 euro.. quello nn si butta più vero?? dura tantissimo a differenza di quello originale..
si tanto basta lavarlo...cmq calcola che lo devi lavare ogni 25k km...io x scrupolo al 3° lavaggio lo cambio direttamente...
figurati...che si dice di bello? ricorda, qui si parla di ciò che si vuole...si sparano enormi ca77ate
ok tanto x fare 50000 km ci metto 2 anni... e quando vado a fare il tagliando gli dico di nn cambiarmi il filtro.. che ho uno della bmc??
forse mi sn espresso male o nn hai capito il mio tono...volevo dire che si sparano ANCHE enormi ca77ate...si parla di tutto e di +...siamo come una famiglia diciamo...
si, tanto è omologato...io ho detto che ce l'avevo e nn mi hanno detto niente... beato te che fai 50k km in 2 anni...io ne faccio 40k l'anno...