il problema grande è stata l'assistenza del conce che non ha voluto riconoscere il difetto, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è lo skilometraggio.. ma come ho detto voglio sperare che non siano tutti così... anche perchè mi dispiacerebbe lasciare il mondo biemmewù.. cmq sto rivalutando degli usati perchè 25000 euri sopra la mia son davvero troppi.. che dite sbaglio??
Non so pollo,, questo è quello che mi hanno detto.. ma ovviamente non mi fanno nessuna certificazione ,, nessuna firma,, nessuno te la fà.. nessuno osa prendersi la responsabilità ...
Si ma non mi ha detto la stima ,, possono essere 30000 come 50000 come 60000 chi lo sà.. se uno fa 50000 km annui,, il furbo ne scala 20 e va in conce a tagliandare,, e così via,, la mia auto potrebbe avere sul groppone 200000km.. e non 113000 come son segnati.. dal libretto tagliandi sembrava tutto rego..,, oppure potrebbe essere che ne fa 40000 e ne scala 10000.. ma avrebbe un senso?? tanto vale scalar bene noo?
Il discorso dei km scalati non fila molto: devono aver almeno aperto la centralina e averla trovata non sigillata, questa è una presunzione o di mappa o di scalata reale. Cmq gli step saltano anche ad 80milakm, dipende sempre dall'uso. Per quanto riguarda la presidenza del touring zone e46...sono contrario:wink: vai a fare 4 chiacchiere con i fighetti delle e9x . fatti una m3, chiama faso e mettila a gasse.
Appunto.... quoto fasolini. Vai di Lexus. Se potessi permettermelo mi prenderei un 250 (2500 cc - 208 cv sul velluto stramegasuperfulloptional)
Poi se ti lamenti dell'assistenza BMW vedrai che in Lexus (se riesci a trovare un rivenditore.....) ti trattano con i guanti bianchi alla giapponese....... E non sto scherzando!!!
Ragazzi se leggete bene io mi sono lamentato dell'assistenza bmw della mia città.. in molti qui si sono trovati bene,, non hanno avuto grossi casini con la loro auto ecc ecc,,, vorrei tornare in biemme perchè fin da subito a parte il cambio e qualche puxxanata mi son trovato a mio agio come in nessun altro marchio.. (quelli che ho provato) e spero di trovare anche io la macchina senza rogne... cribbio.. ci sarà no? cavolo l'm3 sarebbe un sogno ma ragà.. costa mantenerla e costa girarci.. moooolto più di un 330d,, non intendo minimamente gasare o palle varie perchè ne ho sentite di ogni sugli impianti gas.. e con la fortuna che mi ritrovo e per la mitica legge di murphy stai sicuro che succede qualcosa....
NON in biemmewù ma in un conce landrover.. jaguar un multimarche e solo perchè conoscevo il venditore...(bella conoscenza)
eh ci sto provando infatti... spero mi vada bene stavolta.. ah.. passa differenza a pigliarla da motorsport o da conce bmw?? perchè da motorsport ho avuto modo di visionare più auto e a prezzi anche migliori...
Per me è questione di cu.lo, certo il conc. uff. ti da una garanzia maggiore, però la paghi mediamente 2mila@ in più... Fai un'offerta a Pollo e compra il suo bell'xd, tanto si è già rotto e vuol cambiare per una Alpine...