stemma sul volante scepolato 1 ora al sole | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

stemma sul volante scepolato 1 ora al sole

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da sciacca, 3 Luglio 2009.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Pare proprio di sì. Lo ha confermato atd ...........

2. sciacca

sciacca Kartista

110
    5
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.665
    bmw 530d
    Purtroppo garanzia scaduta a gennaio!
    Si mi possono fare un pò di sconto ma €600 per uno stemmino fallato che si cuoce al sole mi sembrano un tantino esagerati.
    Cmq ho risolto :wink: aggiudicandomi per €30 su e bay un vecchio airbag con stemmino in ottime condizioni.

Ah non vi ho detto che la screpolatura è identica a quella specie di tumore che colpisce gli stemmini dei cerchi.
    Avete ragione è inrritante da vedere, perchè sempre sotto gli occhi.

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Esistono gli stemmi in carbonio,che in realtà son adesivi carbonLook da applicare sugli stemmi originali dell'auto(c'è anche per il volante),molto cool e semplicissimi da applicare,sul forum ci son vari utenti che li hanno messi.

4. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    ...uffa, mai contento!:biggrin: Le paratie le ho viste sempre fisse cioè premendole non si spostano per migliorare l'aerodinamica della vettura. Dovrebbero aprirsi solo per far "respirare" il motore quando le temperature in gioco sono troppo elevate. La mia è prodotta a gennaio '08 e credevo che tutte con EfficientDynamics le avessero così. O forse dipende anche dalla motorizzazione. Il tuo possente 6 cilindri ha bisogno di più aria per raffreddarsi rispetto al mio piccolo 4 cil. Nel dubbio che le mie paratie non si aprissero proprio, avevo lasciato quella coltre di neve per raffreddare il mio 177 cv.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Scusate per l'OT.

5. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    La mia è una delle prime e le ha ... :-k e ci si appiccicano pure i moscerini ... #-o

6. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    la mia era una disquisizione (gia trita e ritrita e per altro oltretutto anche OT:redface:) solo per capire la logica di questi allestimenti visto che se n'è parlato e non si era fatta chiarezza.:-k

7. Adiz

Adiz Kartista

170
    5
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    65
    525---320cabrio
    ma mi sembra alquanto improbabile che si screpoli cosi facilmento lo stemma...](*,) è dura che si screpolino quelli esterni espeti alle intemperie ma quello interno!!??!?! sarà stato difettoso...:-s8-[

8. sciacca

sciacca Kartista

110
    5
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.665
    bmw 530d

Ho lasciato la macchina un'ora al sole e quando sono tornato... le parti cromate dello stemmino sul volante (lettere, bordino, e croce dell'elica) erano tutte pittettate di macchioline interne di colore satinato. L'auto ha 4 anni ed è strano che il difetto sia uscito solo ora, dopo tanto tempo. :-k

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

io sul cabrio giro scappottato alle 3 del pomeriggio con 35 gradi sotto il sole e per ora tutto ok8-[

10. Bode

Bode Kartista

114
    2
    23 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.851
    Bmw 116i Futura
    Raga anche io lo stesso problema,effettivamente guardando sul listino ricambi bmw lo stemma non c'è.. qualcuno parlava degli adesivi carbon look ma normali non ci sono? vedere il simbolino rovinato mi irrita.. :neutral:

Condividi questa Pagina