Ottobre 2010 - sarà prodotta a Brussels e ad Ingolstad Dirà addio alla condivisione del pianale con la Golf, ma sarà basata sul pianale modulare in alluminio MLB (quindi con un solo pianale coprono da A3 ad A8) Ciò garantirà, come successo per la nuova A4 ed A5, sbalzi ridotti, passo allungato a tutto vantaggio delle doti stradali e dello spazio per i passeggeri, e una distribuzione dei pesi più bilanciata fra i due assali. Non è però ancora chiaro se il telaio MLB sarà adattato a ricevere motori trasversali oppure la nuova A3 monterà motori montati longitudinalmente. Nel 2012 seguiranno la versione Sportback e la berlina (espressamente concepita per Cina e USA). Al debutto anche il nuovo 1.6TDI nel suo primo power-step da 105cv. Mentre per la S3 ci si aspetta un up-grade tecnico dell’attuale (e già ottimo) propulsore e una potenza compresa fra i 285 ed i 300cv. Su questa generazione della A3 dovrebbe inoltre debuttare la versione RS. Ma per ora non ci sono indiscrezioni a riguardo. I primi Muletti Le ipotetiche ricostruzioni
io toglierei lo stemma vw e metterei quello audi..intanto chi compra una A3 non guarda tanto alla tecnica ma più che altro al merchio....
Effettivamente tutti i torti non li hai, ma del resto e' cosi' con tutti i prodotti che sono, diciamo cosi', di moda .
Mi piacerebbe capire il senso di allargare i parafanghi del muletto e poi mettere le ruote che stanno dentro ai passaruota di 10 cm.....
per ora muletti e disegni....... vedremo......spero la facciano un pò più aggressiva di quanto è adesso
Non è come pensi tu. Una BMW ha un'anima, dettata dalla TP, dalla linea filante, dalla tradizione. Una M3e92 ha ancora un pizzico più di pepe di una (seppur) potentissima RS4. Quello che mi fa sorridere è che parla di tecnica e marchio chi ha un bestione a trazione integrale che non ha niente a che fare con la Tecnica (con la T maiuscola) BMW. Oltre al fatto che è RISAPUTO che chi compra un SUV non lo prende di certo per l'off road, ma lo prende solo ed esclusivamente per apparire, visto che ha TUTTO in meno rispetto ad una SW.
la BMW ha un anima e l'AUDI no? ma lascia stare discorsi del genere, ognuno è libero di prendere l'auto che vuole ed è anche la prima volta che sento anima e tecnica che si fondono la TP nn è l'unico credo perseguibile...
guarda che a parlare bene di Audi con me sfondi un portone :wink: ce l'ho in casa l'audi e so quanto siano fantastiche, solide e concrete. L'unico difetto che hanno è che sono più facili e filtrate delle bmw. Questo è quello che intendevo.. Comunque tornando IT, è veramente bella quella delle foto. Sono riusciti a migliorare quella linea seducente senza stravolgerla.
non era mia intenzione sollevare polemiche, volevo solo dire che molta gente compra auto blasonate dai marchi tedeschi solo per moda, è non solo Audi, ma anche BMW e MB (appunto). Ti faccio un esempio, sai quanta gente c'è che compra BMW e che non sa apprezzare la TP, ovvero girano sempre con i controlli attivati e non hanno mai affrontato una curva veloce per assaporare l'adrenalina che solo una TP sa dare??? a migliaia!:wink:.
Tranquillo. Stavo scherzando anch'io nel dire che ti linciavamo :wink: Comunque in sostanza è vero ciò che dici. Il fatto è che molte auto vengono acquistate da persone che le scelgono senza minimamente valutarne l'aspetto tecnico. E ci può anche stare se a uno non interessa...
Rep+ !!! CHissà che la facciano talmente bella che tutti quelli che comprano per il marchio comprano la nuova edicola viaggiante con i 4 cerchi e chi vuole un auto con le palle scelga l'elica... dai che scherzo.... Comprate le audi tranquilli...
linea generale non male davvero......anche se il calandrone (single frame) e anche i fari non mi convincono:wink: IMHO i fari anteriori sono troppo allungati verso il centro:wink: vabbè....in fondo è ancora un disegno