ciao ragazzi, mi chiedevo quale tra queste auto (con cavalleria molto simile) 320d mappata 320d con modulo 323d (ipoteticamente) 325d consumi di più. Voi che ne dite?
La mia in discesa e in folle. P.S. complimenti per gli abiti di matrimonio, molto tuning direi....Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Penso sia un post veramente inutile!!!!!!!!!! Cmq il 325 perchè anche se ha potenze analoghe è pur sempre 3000 e 6L!!!
Scusami, ma non ha nessun senso questa domanda soprattutto parlando di macchine non di serie di cui non avresti nessun dato tangibile da poter verificare.
ma scusate na cosa,uno vi ha fatto una domanda credo chiara se siete competenti rispondete altrimenti fate come me che ieri leggendo la discussione aperta mi sono detto che non serei stato in grado di rispondere e non ho risposto!!!!!p.s. per paneb forse non sarebbe il caso di fare commenti sul personale,noi se non ci conosciamo personalmente evitiamo di entrare nel personale leggi nei milioni di post e renditi conto.credo che te lo direbbe anche un moderatore.......
domanda strana....comunque il 325 e sempre un 3000...e beve sempre di piu di un 2000 mappato,ecc.... comunque auguri!!!!!
per avere un confronto tra le motorizzazioni reali e virtuali che hai messo, bisognerebbe che le usasse sempre lo stesso guidatore in maniera simile e avendo caratteristiche più o meno simili (gommatura e pneumatici).....cosa impossibile:wink: a sensazione, da quello che si legge nel forum, la 325d dovrebbe essere quella leggermente più assetata, seguita dall'ipotetico 323d e dai 2 320d che dovrebbero consumare più o meno uguale (a meno che non si pesti di brutto, allora il modulato consuma qualcosa in più)
ragazzi, prima di tutto grazie per gli auguri :wink:! Poi, tornando in tema, è chiaro come il sole che si tratti di un post inutile! Mi è solo venuta una semplicissima curiosità, tutto qui, pensando a 4 motorizzazioni che, su un'identica vettura, arrivano a circa 200 cavalli in maniera molto diversa.
l'ho già ammesso io che si tratta solo di una mia curiosità... Quasi quasi chiedo a qualche mod di chiuderlo, così vi potete concentrare su cose più importanti.
E' chiaro che una 320d stock consumi meno: il mio dubbio riguardava una 320d mappata o con modulo rispetto alla 2000cc biturbo o alla 325d, che hanno tutte circa 200 cavalli ma ottenuti in maniera diversa.
Io le ho avute entrambe e posso dire che con il 325d portandolo bene facendo più autostrada che città riuscivo a fare 13,5 km/l, invece con il 320d appena preso ,quindi è anche un po prematuro fare un confronto , sono a 14,9 km/l. Considera però che il 177cv del 320 si deve ancora scogliere quindi credo sicuramente di aumentare la media. Una cosa è sicura attualmente rimpiango il 325d a livello di motore,aveva più spinta del 320d e quindi era più divertente nonostante ci siano solo 20cv di differenza. Spero che la mia new bmw si rifaccia con il passare dei km. Alessio