paccheto m sport per 335i | BMWpassion forum e blog

paccheto m sport per 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giorgio87, 8 Luglio 2009.

1. giorgio87

giorgio87 Aspirante Pilota

29
    0
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    335i
    ho preso una 335i e volgio farla diventare piu m possibile....ho già i cerchi della m3.....
    ma vorrei anche il pacchetto...paraurti e minigonne.....
    chi mi puo aiutare....?
    grazie

2. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    io l'avrei ordinata gia con il kit m-sport.
    spendevi 2000 € in piu ma avevi tutto un altro effetto!!!
    magari rinunciavi a qualche optional inutile.

comprare mascheroni M , pomello M, minigonne ecc semparatamente, e' molto costoso, come tutti i pezzi in generale della bmw.

quindi prova a domandare quanto ti fanno alla BMW per tutti questi pezzi, ma credo proprio che spenderai molto se si possono montare separatamente.

per farla piu M ti consiglio di metterci il modulo aggiuntivo di GABO :biggrin::biggrin: , cosi guadagni una 40ina di cavalli tutti marchiati M :mrgreen:

PS: guarda le foto della mia ... al link sottostante, se ti piace potresti metterci il marchi M sul baule posteriore o se guardi bene gli interni , sempre lo stesso marchio M sulla parte del passeggero, di fianco la bokketta dell'aria , tanto per rompere la monotonia della cornice di alluminio (se vuoi metto una foto piu di precisa della parte posteriore e del passegero, per farti vedere come sta ;) )

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2009
  3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciao Giorgio,
    Ti do il benvenuto, invitandoti, visto che non l'hai ancora fatto a presentarti nell'apposita sezione.

Ciao

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ciao!
    se la vuoi M-sport penso non sia un problema recuperare paraurti, minigonne....puoi chiedere in conce o dare un occhio sui vari siti...uno dovrebbe essere http://www.salesafter.de/index.php?id=87...prova a vedere se c'è qualcosa....

5. Souther78

Souther78 Collaudatore

334
    11
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    126
    BMW 320i Cabrio E93 Msport
    sì cmq le minigonne della msport non sono "aggiunte" alla normale carrozzeria della E93: sostituiscono proprio i profili inferiori, quindi bisogna pure smontare quelli e rivenderli o tenerseli e montare gli altri M.
    Per il resto, se il paraurti ha i sensori di parcheggio io so solo che quello posteriore di una serie 5 costa sui 2000 euro verniciato e montato...quindi l'ordine di grandezza penso sia quello!

6. giorgio87

giorgio87 Aspirante Pilota

29
    0
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    335i
    l'ho presa usata e non potevo scegliere.........
    e poi vorrei solo fare l'esterno....paraurti davanti e dietro e minigonne.....
    prezzi?

7. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    per la mia costa 1200 da verniciare

Condividi questa Pagina