ho preso una 335i e volgio farla diventare piu m possibile....ho già i cerchi della m3..... ma vorrei anche il pacchetto...paraurti e minigonne..... chi mi puo aiutare....? grazie
io l'avrei ordinata gia con il kit m-sport. spendevi 2000 € in piu ma avevi tutto un altro effetto!!! magari rinunciavi a qualche optional inutile. comprare mascheroni M , pomello M, minigonne ecc semparatamente, e' molto costoso, come tutti i pezzi in generale della bmw. quindi prova a domandare quanto ti fanno alla BMW per tutti questi pezzi, ma credo proprio che spenderai molto se si possono montare separatamente. per farla piu M ti consiglio di metterci il modulo aggiuntivo di GABO , cosi guadagni una 40ina di cavalli tutti marchiati M PS: guarda le foto della mia ... al link sottostante, se ti piace potresti metterci il marchi M sul baule posteriore o se guardi bene gli interni , sempre lo stesso marchio M sulla parte del passeggero, di fianco la bokketta dell'aria , tanto per rompere la monotonia della cornice di alluminio (se vuoi metto una foto piu di precisa della parte posteriore e del passegero, per farti vedere come sta )
Ciao Giorgio, Ti do il benvenuto, invitandoti, visto che non l'hai ancora fatto a presentarti nell'apposita sezione. Ciao
ciao! se la vuoi M-sport penso non sia un problema recuperare paraurti, minigonne....puoi chiedere in conce o dare un occhio sui vari siti...uno dovrebbe essere http://www.salesafter.de/index.php?id=87...prova a vedere se c'è qualcosa....
sì cmq le minigonne della msport non sono "aggiunte" alla normale carrozzeria della E93: sostituiscono proprio i profili inferiori, quindi bisogna pure smontare quelli e rivenderli o tenerseli e montare gli altri M. Per il resto, se il paraurti ha i sensori di parcheggio io so solo che quello posteriore di una serie 5 costa sui 2000 euro verniciato e montato...quindi l'ordine di grandezza penso sia quello!
l'ho presa usata e non potevo scegliere......... e poi vorrei solo fare l'esterno....paraurti davanti e dietro e minigonne..... prezzi?