oggi lavando la bimba ho visto che il mio pomello del cambio e rovinato e cosi ho provato a tirare e sie sfilato dopo ho tirato via la cuffia e tutta la plancia grigia con attaccato il posacenere e mie venuta voglia di montare un pomello illuminato ma su ebay ci sono solo a 5 marce chiedevo se qualcuno sa dove reperire il pomello a 6 marce illuminato
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! cmq a primo impatto non mi sembra niente male.... Ciao!
sì quello è il pomello M, imho il migliore....sia per impugnatura che per il fatto che dovrebbe accorciare (anche se di poco) la leva.... illuminato no, per caritààààààà....vaiper ma come ti vengono ste idee??
ma che neso effetivamente e un po tamarra la lucina prendo quello m con la cuffia anche se costa un po però mi gusta:wink: speriamo che sia compatibile dice 320 e 90 su ebay spagnolo mi devo fidare non ho mai comprato su ebay straniero speriamo di non prendere un pacco
Questo è veramente bello... (se rimane spento senza luci...) Cmq se lo monti posta le foto che se mi entra nell'occhio lo metto anch'io...
quel paraurti posteriore mi fa morire sai se lo vendono??? lo voglio x la mia bimba regalo di compleanno
vai in concessioaria... io l'ho preso li... il davanti dietro e minigonne verniciato e montato 2600 eurozzi...
illuminato è una tamarrata? la M3 e92 ha il pomello illuminato di serie, è bellissimo il pomello M illuminato
I titoli dei thread devono essere appropriati e specifici, per una migliore consultazione, l'ho cambiato. Inoltre la sezione era errata Fai più attenzione
se vai su una mia discussione (modanature nero lucido) c'è la foto di un ragazzo che monta il cambio, ti posso assicurare che è compatibile. Appena trovo la discussione posto le foto. ciao
trovate! questa è una foto e questa è la discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159873&highlight=mondanature+e91&page=3
Quoto! Io ho cambiato il mio mettendo cuffia e pomello illuminato a 6 marce ///M3 e ci sta trooooppo bene appena riesco faccio un paio di foto se qualcuno fosse interessato all'up sulla sua (e46 nel mio caso)