Ciao a tutti, nuovissimo sul forum anche perche' dovro' firmare stasera l'acquisto di una X3 usata. Dubbi sul prezzo vantaggiosissimo(credo) e su alcuni dettagli. 65000 KM 2006 buone condizioni generali 17500€ (cercando in giro divrebbe cistarne MINIMO 5/6 mila in piu'). Le frecce sono arancioni e non bianche, in un modello 2006 è normale??? Premetto che abbiamo parlato col precedente proprietario che è cugino di un amico e ha confermato tutto. BOH!!!!
Lo vedi da tanti fattori, se il libretto uso e manutenzione/ tagliandi è in lingua estera, se ha una targa strana per l'anno, dagli optional e comunque se conosci il proprietario lui lo sà di sicuro. Con il numero di telaio (ultime 7 cifre) se vai in BMW ti dicono lo storico del veicolo,compresi gli interventi fatti in concessionaria ufficiale (tagliandi, riparazioni, montaggio optional,ecc). Il prezzo è molto buono, a meno di 21 pari condizioni non trovi nulla, stai attento ma se merita prendila al volo. Un mio amico ha un 2.0d eletta del 2005 comprato nel 2008 con 60000km in conce ufficiale e gli ha sborsato 28000 :wink:
Il prezzo è ottimo, che allestimento è? Occhio se è di importazione perchè a volte sono allestimenti base-base che in italia non sono neppure importate (es. condizionatore manuale, no climatizzatore automatico) e/o con accessori bizzarri tipo riscaldamento dei sedili o del volante! In questo caso il prezzo sarebbe giustificato. Le frecce arancioni mi suonano strane...
28.000 ????? 'AZZ!!!! Comunque anche se fosse d'importazione sarebbe un problema?? La questione frecce invece come la vedete? E' giusto che siano Arancioni? Come optional ha il tettuccio panoramico elettrico e i sedili riscaldabili.. niente pelle sui sedili e il clima è automatico bizona
Ho visto su autoscout24 che alcuni modelli in Belgio/Francia/Spagna e qualcuno anche in Germania hanno le frecce arancio.... quindi è d'importazione... ma il prezzo è spaziale lo stesso in teoria no?? Voi che dite? In teoria.. ma chissene se è d'importazione? no?
Giustissimo. Purchè si abbia cura di pretendere copia dello F24 a comprova dell'avvenuto versamento dell'IVA...:wink:
quelli sono eventuali problemi del proprietario attuale, ormai è una macchina usata quindi l'utente Ventus se la compra non ha problemi. Sicuramente l'auto non avrà la best 4 quindi in caso di eventuali danni a parti lubrificate non saresti coperto, ma il prezzo è molto allettante e se l'auto è sana io la prenderei :wink:
Presa! Non vedo l'ora che me la consegnino!! ...sto gia' guardando su ebay qualche oggettino col quale abbigliarla un pochetto!
Confermo che per un 2006 di quel chilometraggio in buono stato (no importazione ma anche no tettuccio, che è sicuramente un optional di pregio) alla fine dello scorso anno (è pur vero che il mercato dell'usato non era in crisi come adesso) si sborsavano almeno 25 mila. Fatti i dovuti controlli per evitare sorprese è da prendere al volo!
bah...12 mesi di garanzia del conce che abita sotto casa.. precedente proprietario conosciuto col quale abbiamo parlato...ormai è presaaaa!!!!