se la sua è bianca ed è molto accentuato il contrasto bianco e nero non vedo come potete dire ke nn stanno bene i blackline,infine non sono neri ma solo un pò + scuri,almeno nn stonano con il contrasto IMHO
raga apprezzo tutti i vostri commenti...sinceramente proprio nn so che fare...come diceva bmwmodena, il contrasto del rosso vivo col bianco piace molto anche a me ecco perchè ero indeciso se prenderli o meno...ora invece devo decidere se tenerli o meno... @ marcoone: si sono a led altrimenti nn funzionerebbero...
anche io li ho montati, a me piacciono tanto. Sulla seconda foto si vedono(per metà) http://www.serie1.it/presentazione-dei-nuovi-iscritti-f3/topic11.html
nn sei l'unico...ascolta dimmi in pm quanto vuoi x il codino del 123d...così magari lo prendo e vedo di montarlo cmq... P.S. x fine mese li monto anche alla 1er nera di mauroshow....se vuoi vedre come sta nero su nero aspetta le sue foto...
io i miei con i led li ho pagati ben 159 € per entrambi.... ma qui ho letto di gente che ne ha pagati sui 90 €
non devi accordare nessuno,dev solo esserne soddisfatto tu...è TUA!!!GODITELA...e poi trovali a me grazie ad un prezzo onesto cm dicono alcuni
si nn ti proccupare...tu sai quanto li ho pagati io...ma penso che per la pre-rest costino meno visto che nn sono a led...