Il conce mi hanno detto che per via di codici sulla chiavetta e altri c***i e mazzi che non sono stato ad ascoltare si possono avere al massimo 2 chiavi per vettura. Su una pagina del sito BMW ho trovato invece questa frase: "La Key Memory è programmata per due chiavi e può essere ampliata per un massimo di quattro conducenti. Ogni conducente sarà riconosciuto tramite la propria chiave" quindi a logica si possono avere un massimo di 4 chiavi!...o sbaglio qualcosa? Mi confermate, smentite? Grazie!:wink:
si possono utilizzare un massimo di 4 chiavi per il personal profile ! ma si possono ordinare fino ad un massimo di 10 chiavi (dopo si deve sostituire la centralina antiavviamento )
Aspetta...vediamo se ho capito. Io posso comprare fino ad un massimo di 10 chiavi che posso usare "contemporaneamente" (ipotizziamo una famiglia di 10 persone, ognuno con la sua chiave), ma le 10 chiavi si riferiscono ad un massimo di 4 profili (ovvero ci saranno 2/3 chiavi per ogni profilo) O posso avere al massimo 4 chiavi "contemporaneamente" ognuna della quali è associata ad un profilo e al massimo posso perdere in totale 10 chiavi e poi devo cambiare la centralina?
Ooook, ora ho capito! Grazie mille, gentilissimo! :) Sai anche per caso quanto verrebbe a costare fare una terza chiave? E magari quanto mi sarebbe costato ordinarla direttamente quando l'ho comprata.. ..poi giuro non ti stresso più!
Ma non ci sono problemi che ora devo farmi cambiare il codice delle 2 chiavi preesistenti per poterlo mettere su quella nuova?..la procedura non ha un costo? Davvero grazie mille, ti devo una birra!!
?????????? le chhiavi arrivano gia precodificate si attivano mettendole nella fessura del avviamento per 5 secondi e premendo il tasto start stop (non avviando il veicolo)
Ma perchè il tizio della conce mi aveva fatto tutto un discorso dicendomi che se perdevo una chiave che aveva ad esempio il codice "A", loro me lo settavano al volo con un codice sostitutivo "B" mentre aspettavo l'altra e poi quando arrivava la sostituta della chiave che avevo perso mi settavano su entrambe il codice "C", che sarebbe diventato quello definitivo. Quindi pensavo si dovesse fare altrettanto con l'arrivo della terza chiave.
bo il personal profile e relativamente semplice l unico problema se hai il confort access (accesso automatico con chiave in tasca ) allora li le chiavi possono essere solo due (per il confort access) la terza esclude la prima (previa cancellazione )
Nono, niente Comfort Access..650 euro per non schiacciare un pulsante e mettere la chiave in un buco? ...Mah Mah... Ok, quindi siamo giunti alla conclusione che più di 2 chiavi sono possibili...in settimana magari passo in conce e faccio fare una bella figura di M al tizio che mi raccontava tutte quelle cavolate, così mi faccio dare la terza chiave scontata
Mi attacco qua per non aprire un altro post simile... Io ho 2 chiavi di cui una oramai è consumata esternamente, ma funziona perfettamente, si può avere solo l'involucro in plastica o devo spendere 70 euro? Nell'eventualità volessi prendere una nuova chiave, leggevo da qualche parte che per rifarla c'è una pezzo di plastica con il seriale o qualcosa del genere, ecco io questo coso non l'ho mai avuto... Si può richiedere lo stesso la chiave magari rifacendosi a una di quelle che ho già? Grazie.