Bmw 120d 2005 E87 163 cv CLIMATIZZATORE NON DA ARIA FREDDAA !!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Najpi120D, 18 Aprile 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Najpi120D

Najpi120D Aspirante Pilota

2
    0
    22 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    ciaoo a tutti,
    ho una 120d anno 2005 E87 163cv.. stavo leggendo su questo forum riguardo il climatizzatore.. perche anche io ho un problema molto strano.. da quanche settimana non ho piu aria fredda.. cioè cerco di spiegaare.. la macchina accesa metto a 17 gradi diciamo e accendo il clima ma non aarriva aria fredda (qulla calda invece sii) decido di portare la macchina in conce. (stavo all'estero una officina BMW ) controllano tutto e mi hanno detto che per quanto riguarda il liquido C'é.. poi hanno verificato in modo diretto loro dicevano se funzionava il climatizzatore.. quando lo hanno collegato con dei cavi dalla batteria funzionava !! poi hanno fatto una diagnosi e loro mi hanno detto che il problema sta nella pompetta dell'acqua ( quella vicino al filtro dell' olio motore diciamo messa affianco alla ruota diciamo.. non so se mi sono spiegato).. perche per quanto riguarda i fusibili hanno controllato tutto uno ad unoo..sono tutti buoni..non so proprioo da dove iniziaree.. sapreste darmii qualche consiglioo :cry2](*,):-k grazie (scusate se ho sbagliato qual cosa ma sono nuovo sul forum..)

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Credo che tu l'abbia fatto avendo postato lo stesso messaggio accodandoti in altra discussione e quindi provvedo a chiudere questa.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina