Ovvio che le compro le avevo anche sul 530i e39 e andavo via tranquillo. ma secondo te sul cerchio da 20" vanno bene le invernali o mi dovrò anche cercare 4 cerchi da 19"?
eccomi! Eccomi, ci sono anch'io fra i sostenitori del modello!! Io sono proprio un pre-restiling, quello originale eheehe. Mi piacerebbe comunque in questi giorni provare un restiling solo per sentire le differenze (se qualcuno ha voglia di postarne qualcuna) soprattutto a livello sensazioni, non tanto estetiche o xdrive che tecnicamente conosco, ma proprio a livello cambio - spinta motore ecc. In effetti il 5 marce lo sto trattando con cura ma mi impaurisce la possibilità di rotture, sono a 105.000!!!! e con mappa!! iuhuuuu
e allora prepara il portafoglio e iniziati già ad abbassare i pantaloni........................... scherzo spero che il tuo cambio abbia lunga vita!!! ben arrivato!! posta foto!! in materia di differenza resty-preresty se vuoi ti dò qualche info io, allora in quanto a spinta e a cambio la differenza c'è e si nota la resty è molto più fluida e lineare nell'erogazione e i c.a 30cv in più fanno il loro dovere con la 6 marcia senti il motore meno "imballato" nei viaggi a regime costante, e la trazione Xdrive ha migliorato di molto il comportamento su strada già prima molto buono.
..con mappa intendi la mappa dei concessionari Bmw piu' vicini? Scherzo...cmq in effetti una 184cv con cambio Gm mappata non e' cosa buona e giusta...trattala bene, ma molto bene. Se il cambio ti sembra che tenga troppo la prima o inizi a strappare tra le marce corri subito al conce, a volte con un cambio olio e filtri rimetti le cose a posto....se il filtro si intasa sputtani tutto e via......cmq non e' detta dai!
Per le invernali metti il cerchio più piccolo possibile (consiglio dei guru del forum) che ho fatto mio:wink: Certo l'estetica ne risente un pochino......
ciaoo ciao a tutti....dopo una lunga assenza di 3 mesi o più per via della password che avevo perso,rieccomi qui tra voi.....:wink:
..ho ripreso la mia x5 dal carrozziere dopo una bella lucidata e ripresa di uno struscio da parcheggio........arrivo li e me la trovo splendente sotto il sole, con le sue enormi gomme 20" 315......bella penso....la pelle rossa che si intravede dai finestrini .......e' proprio bella.........mi e' quasi passata la voglia di venderla......mah.
Io la butto li...la "vecchia" E53,nonostante si capisca sia di una generazione più vecchia se compartata alla E70 ma soprattutto alla X6(paragone ingiusto:wink:),ha ancora un fascino tutto suo che la rende unica....una fascino che la nuova non ha....non parlo di bellezza in assoluto e nemmeno sto facendo un discorso oggettivo,è un'impressione che ho sempre avuto.....davvero una bellissima macchina,che si è perfezionata con il restyling di fine 2003....IMHO:wink::wink: Ciao Piero e ben tornato!!!!:wink:
Io sulla mia ho i 20" d'estate e i 19" d'inverno con le Pirelli Snow, premesso che nella stagione invernale passo piu tempo in montagna che giu, ti posso dire che non ho mai avuto prroblemi!!! ovvio che un 17 sulla neve va meglio...
Sera a tutti:wink: Che si dice da queste parti?? Ma è una mia impressione o l'estate aggrava gli impegni invece di alleviarli?? Ero più tranquillo nel periodo autunno-inverno
grazie mille Giobbe era tanto che le giravamo attorno alla serie 6 ho messo molto per convincere mio padre, una volta vista, l'ha presa sul colpo
.....ci giro intorno anche io ma solo intorno...ho due bimbi e bagagli da portare....percui per ora serie 5 e non 6! Giobbe forse la cambio per una 530 touring.....vedremo...cmq iri ho fatto il passo del muraglione tutto con il cambio in manuale...ho passato una clio che tirava e un Opel o roba del genere.....la nostra X5 e' una belva, agile anche tra que tornanti continui.....il ragazzotto con la cLio non ci credeva di vedere u suvvone da 2.2 tons ballare cosi' tra quelle curve.....che macchina!