sn uscito da un incrocio uno arrivava ma era lontano... io parto tiro prima a 4000 seconda a 4000 metto la 3..... questo bum mi prende pieno lo spekkietto sx poi sento le fiskiate ke frena... intanto era a 4000 anke di 3 ( e voi sapete quanto fa di 2 e di 3 ..... ) metto la freccia mi fermo era uno con un furgoncino nuovo... a me si era aperto in avanti lo spekkietto e a lui kiuso e sotto una botta.... la mia car nn ha bozze lo spekkietto è integro... quindi x me abbiamo ftt spekkietto a spekkietto .... ma la bozza li sotto nn posso essere stato io sta 5 cm + dentro dello spekkietto...e sta troppo basso e grosso x essere stato io .... morale quello considerate le marce ke avevo messo lui x affiancarmi vuol dire ke andava a bomba + veloce di me ke ero in 3 a pieno tiro... e ke ci siamo toccati x me ha ftt apposto senno nn me lo spiego
no lui andava nel mio stesso senso!!!!!!tu considera io ero di 3 dp aver tirato prima e seconda quindi sopra a 80!!! lui mi si accosta cm una fucilata... quindi pensa a ke velocità andava...
Zeus solidarietà.....ce ne sono di piloti ke nn sanno guidare...ma vanno poi mi domando con un furgone dove credono di andare!!
ci ha parlato mamma adesso facciamo il cid xk alla fine lui mi voleva sorpassare ma siccome mi ha preso pieno lo spekkio ha detto ke è colpa mia ke gli ho tagliato la strada domani mattina andiamo dal carrozziere e prendiamo le misure x vedere se la bozza può essere stata ftt o no dal mio spekkietto......... poi si va di cid... e se insiste si kiama il perito e gli dimostro ke il mio spekkietto li nn ci arriva ... x il carrozziere dalla dinamica facendo il cid la colpa nn è mia quindi va a finire ke o se lo paga o faccio la denuncia io ....
raga sera... ho montato i blackline...a me piacciono abbastanza ma la mia ragazza, mio cognato e la sua ragazza dicono che sono grezzi, tamarri...che faccio????????? ora provo a postare qualche foto fatta col cell...