Le solite verdure che mangi te... :wink: Quelle che poi ti rimangono nel...................lo stomaco... Non ricordo che tu abbia dovuto "gestirmi" mentre ti ero accanto... Davanti o dietro invece può essere... Piuttosto, quand'è che hai fatto una gang bang con 170 stalloni? Comunque niente spiaggia... Il tempo non è dalla mia... Saluti dal piccolo Oliver...
momento momento momento momento momento momento..momento....momento.....snipper ma questa non è la mia tazza di Batman!
Mitici griffin... Se sniper porta i cantucci.....io porto la sopressa di casa che fa mia zia.....e se riesco, ma sennò gle lo rubo porto un'ossocollo....se avete qualche dubbio sulla bontà di tali salumi chiedete a Chris bangle...lui vi dirà.... In più dicono che la sopressa sia afrodisiaca...
forse è meglio che evitiamo cose afrodisiache sennò poi non so come va a finire la serata...o meglio immagino...
Ecco... Già attendo i commenti della Fabrizia... P.s: ma perchè è uscito un tempo da favola solo alle 5 del pomeriggio? Ciao, vado a lavare la macchina...
eh eh, occhio che domani han messo pioggia! @Collo: Bionde le vuoi??? Intanto una è mia per me bionde forever!....ma forse riesco a portare via qualcuna per la volta prossima...vediamo se sono accodiscendenti o meno.....
Ah, Dio volesse! Almeno non faccio la sauna in ufficio!!! P.s: ma che firma hai messo??? Valà, mandami quella foto che sopperisco io... :wink:
che poi la 135 del sampey non è manco buona per fare i traversi... si dice in giro che il tasto 'dtc' che ha su serva per fare degli ottimi sottosterzi... roba da far impallidire tutti gli audisti...
Spammoniiiiiiiiiiiiiii dai che vi faccio vedere in anteprima il cappellino della Trasferimenti Veloci srl prima che vada in stampa...quindi bello nudo, proprio come piace a Fabri carico la foto e la posto
Bravo bravo... :wink: Oggi ho visto in conce BMW i nuovi cappellini della collezione MINI, davvero belli! (@ VuOtto, sono andato a trovare Thomas).
Davide io son per il vedo non vedo.... saiii voglio la sorpresa:) ma andare a trovare della ciornia no? nicola se sei nero ti do una rep- sia per invidia sia perche' da quelle parti bisogna stare chiusi in casa con le russe..... altro che tintarella