ciao ragazzi.. ho visto le foto di bologna, grandi... fede mi devi spiegare il fatto della derapata!!! @ domenico ti faccio sapere x il filtro bmc ma credo di metterlo.. mi dispiace x i cerchi anche a me quello posteriore destro è da riverniciare xò sono sciocchezze quelle @ zeus: stai tranquillo x domani, le tue possibilità le hai niente è gia deciso
ragazzi stasera vado dal carrozziere con un mio amico ke deve lasciare la sua suzukina.... e kiedo quanto mi puo costare togliere la scritta e aggiustare un botta sul tappo della benzina ( quando l'ho presa c'era... è una bozza lunga tipo graffio )
anche tu hai qualche ritocco alla carrozzeria da fare?? oggi giorno nn si può avere la macchina senza un graffio
ce l'ho gia presa cosi!! cmq ti posso dire dalle mie parti nn ci sperare di parkeggiarla e trovarla intatta ogni volta ke la lavo trovo qualkosa di nuovo e mi in***** cm una bestia ora quando lavoro do una bella lucidata e aggiusto le 2 bozzette una sul tappo e una vicino allo sportello dietro dx
ciao dome..... nn te la prendere x le nostre'attenzioni' a zeus ma come ti hanno detto era piu vicino di te, è stata gia pesante x me (250 km)....
raga qualquno di noi ieri si trovava sulla brennero dir verona con una 120 i cabrio??? ci ho fatto una garetta .....
sera zoneeeeee scusate la mia lunga assenza ma questa mattina sono stato in ospedale per un dolore atroce alla spalla sinistra che mi toglieva il respiro...mi hanno diagnosticato una lombalgia acuta,ossia deovrei stare a riposo 5-6 gg...io...ma che sono matti???ho un sacco di cose da fare domani e dopodomani mattina riparto per tornare a casa... bè...mancavo io
ora meglio grazie...dopo una bella puntura di muscoril e linoxil e dopop aver dormito 4 ore sto meglio...anche se fa ancora male...il peggio però è domani che ho un sacco di sbattimenti...domani mattina devo aggiustare valigie e tutto,poi domani pom devo prima andare a san marino per montare i cerchi alla 3er e poi devo passare da riccione...dopodichè devo tornare a casa e caricare le macchine...e poi dopodomani alle 5 partire per tornare giù
e vabbè il cavolo però è che tuo fratello nn ha + il touring... però dai quando torni qua giu avrai un pò di riposo
'sera a tutti sono reduce dalla notte rosa non vi dico che burdello ieri mi son fatto rimini-bologna in coda tempo di percorrenza 3 ore
io ci sono e non ci sono diciamo che dormo quasi davanti al pc muahuahhau mauro ma a te ogni tanto non salta fuori tipo uno stonk dentro la macchina quando vai?