settimana scorsa rimappata la mia 120d (163cv) con step ho fatto una cosa leggera, mi hanno assicurato cmq una 30 di cv in piu'. la macchina e' molto piu fluida e costante diciamo quindi che sono soddisfatto perche' ho ottenuto cio' che volevo. l'unica cosa e' che onestamente sti 30 cavalli pensavo scalciassero piu' vistosamente (si sente qualcosa in piu' ma mi aspettavo tipo un calcio proprio....) non ho rullato quindi non so quanti siano i cv effettivi. voi che avete rimappato, con un incremento del genere sentite proprio a pelle un comportamento piu' performante???
ma non è che senti tanto in termini di botta, essendo un motore progressivo, ma vedrai che schiacciando il contakm salirà molto più velocemente e vedrai che raggiungerai molto velocemente le velocità che prima ci mettevi molto a prendere. io sulla mia ho notato anche che in allungo è fantastica, sono arrivato fino a fondo scala(260km/h), la strada era appena appena in pendenza.
si, effettivamente ho notato proprio quello che dici tu.....in allungo e' fantastica...peccato che ancora non son riuscito a vedere quanto fa......