bellissima aggressiva,complimenti per l'acquisto l'unica cosa che non piace molto sono i cerchi ciao !!!!
l'ho già chiamata! si chiama BELVA nome semplice, efficace e di grande effetto! per quanto riguarda la mega bevuta ok! offro virtualmente da bere a tutto il forum! ovviamente non lesinate, offro io Jac
Grazie anche a te! pensa che i cerchi a me invece fanno impazzire! il pacchetto msport mi piace soprattutto per i cerchi, anche se gli unici che li superano(a mio parere) sono quelli dell'M3! se li trovassi li prenderei subito! Ciao
che dire F A N T A S T I C A... nera poi mi piace da impazzire!!! il dkg com'è? ti trovi bene? hai confronti con dsg o altri doppia frizione? ancora complimenti, spettacolare...con i cerchi M3 poi sarebbe perfetta, non amo particolarmente quelli standard del pack m sport, ma sono dettagli...
ciao pensa io al contrario non ho scelto di montare il pack-M sulla mia 1er perchè non mi piacevano i cerchi che montava e non c'era la possibilità di cambiarli
in foto l'abbinamento nero/rosso non rende, ma dal vivo è spettacolo allo stato puro complimenti vivissimi per la macchina, davvero bellissima ed accessoriatissima per la tua domanda sui vetri: a volte capita anche a me che si fermino a metà quelli anteriori, a volte si ferma a metà solo quello ant sx e a volte risalgono completamente tutti e 4 se mi chiedi qual' è il comando non te lo so dire però ti so dire che è normale :wink:
COMPLIMENTI ! L'interno è molto simile al mio. Io ho le modanature nero lucido però... Oggi ho fatto 500 km per il Nord Italia-Svizzera italiana ho beccato brutti temporali (se avessi saputo andavo in A6 ) comunque devo dire che l'e93 nonostante la TP , i cerchi da 19 e l'assetto con un minimo di testa sulle spalle è ben gestibile anche in condizioni meteo pessime. L'elettronica oggi da una grossa mano non c'e' che dire...
Tutto perfetto....ma...perchè???? perchè hai lasciato quelle modanature di serie???? Scommetto che non le avevi mai viste dal vero...perchè sono sicuro che avresti optato per altro....a mio parere indegne per una macchina del genere...non capisco manco come facciano quelli della BMW a motarle su certi mezzi... Per il resto...ripeto...tutto perfetto! Goditela...
Vivisssssimi complimenti!!! Purtroppo non riesco a vedere le foto ma da come è descritta deve essere fantastica!!!! Bravissimo per il reportage, se solo avessi dedicato un po' più di spazio alle sensazioni in versione aperta ti avrei dato la rep+:wink: Per quanto riguarda la presa USB ti faccio un piccolo sunto ma se usi la funzione cerca trovi di tutto sull'argomento: per collegare l'Ipod alla presa USB, l'ideale, da quello che ho capito, è utilizzare un cavo ad Y altrimenti il suono non rende come dovrebbe. Ripeto, questo è quello che ho capito io, ma non avendo ne' l'ipod ne' la presa USB non ho potuto provare... Ancora tantissimi auguri e goditi la BELVA!:wink:
no no, le avevo viste, e a dirtela tutta non mi dispiacevano affatto. certo, fanno un pò "skin-snake" però non le trovo brutte, anzi. e poi con l'msport o prendevo l'alluminio liscio, oppure l'unica cosa decente era il legno di pino nero con venature,che, concedimelo, è molto peggio di queste! Jac
... di auto brutte se ne vedono in giro... ... ma questa le batte tutte!!! INGUARDABILE!!!! scherzetto! Bellissima, veramente da sbavarci sopra (a capote aperta...) il tuo racconto mi ha fatto rivivere l'emozione unica del ritiro di un'auto nuova in concessionaria (meglio di un'appuntamento con la Canalis... :wink: )
complimenti ... STUPENDISSIMA E POTENTISSIMA!!! una libidine avere un biturbo benzina da 300 cv cn un cambio del genere ... stupendaaaa .. IO HO IL COUPE' E QUINDI SN MENO TECNOLOGICO DI VOI , MA HO NOTATO CHE SE APRO L'AUTO PREMENDO UNA VOLTA IL TASTO DI APERTURA, I FINESTRINI RESTANO CHIUSI NORMALI, INVECE SE LO PREMO PIU DI UNA VOLTA (2 VOLTE ALMENO) I FINESTRINI SI APRONO A 3/4 SUBITO DOPO AVER APERTO LA PORTA E SI RICHIUDONO APPENA CHIUDI LA PORTA... BOOO VA A CAPIRE STA COSA