Mah. Visto il nome della società è probabile che il prezzo indicato sia soltanto la quota per il subentro al leasing, altrimenti sarebbe un sito assurdo alla ricerca di coloro che credono in Babbo natale.
Gentile Sig Laringriazio per aver farmi contactare per quanto riguarda la machina.Il mio nome ce Miles e sono incaricato dela nostra dita di leasing AUTO LEASING LTD ( www.autoleasingltd.com ) a vendere gle auto che lei lo vedi sul nostro site auto http://picasaweb.google.com/AutoLeasingLTD .La machina che lei e interesato a comprarla cela questo prezo perche e`stata sotto contratto leasing,ma in questo momento non si applica piu` il contratto leasing,l'ultimo proprietario non e` stato piu` in grado di pagare le sue rate mensili alla nostra societa`,in modo che la nostra impresa ha rittirato il possesso di questa vettura.Ora stiamo vendendo questa macchina al prezzo indicato per recuperare il resto dei soldi.Questo e` il prezzo finale della vettura senza altre passivita`(debiti) verso la nostra societa`.La macchina,verificata da un meccanico autorizzato,si presenta come segue: no incidente,kilometri reali,guida sul lato sinistro,garanzia disponibile ancora 40.000 kilometri,tuti i documenti pronti per fare il pasagio di proprieta al nuovo cliente.La machina si trova in questo momento al estero ( London - United Kingdom) pero siamo in grado di transportarla in qualsiasi luogo in Europa e le spese del transporto ci sono a carico nostro. questa è la mail ricevuta per un 330d 8/2008 con 10.500k a euro 15.400, mi sembra la solita minestra.
Esiste qualcosa del genere per le macchine ritirate da leasing... ma solitamente le vendite vengono affidate a concessionarie serie...
hanno pure una x6 bianca del 2008 a 17.000 euro! non riesco a capire come sta gente possa agire su internet cosi'... indisturbata... e fregare la gente, perche' sicuramente qualcuno ci casca!
Stavo notando che all'estero vendono parecchi chassis (o telai, come preferite) vuoti.... a che cavolo servono? Uno cosa fa, si compra un telaio sano e poi se la costruisce da solo, stile modellino Bburago? Provare per credere... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...rt=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2
ti dico solo che nel mio paese c'è un auto che praticamente è la fotocopia mal riuscita di una ferrari f355... praticamente una scocca in vetroresina che riproduce una ferrari costruita su un telaio pontiac e con motore pontiac....
sembrerebbe di no in quanto la macchina non ha ne scritte e ne marchi, non è immatricolata in italia e chi la possiede è residente nel paese di immatricolazione che è un paese molto aperto al tuning.... se non ci sono marchi non è contraffazione... -un altra auto gemella è stata sequestrata sempre in sardegna ma aveva i marchi:wink:
Si, ma a cosa serve comprarsi il telaio di una E46? Oltretutto in alcuni casi privo pure dei cavi elettrici...
E a parte quello nient'altro? Perché se si facesse solo per questo ci sono gli estremi per vietarla tale vendita... Comunque, se io mi compro quel telaio sano e magari altre 3 macchine incidentate in vari punti per recuperarne solo i pezzi, posso montarceli e fare una macchina o sarebbe anche quello illegale?
credo che tu possa farlo, magari andrebbe registrata la nuova matricola del motre sulla carta di circolazione.
so che non è segnato, ma è sottointeso che il numero di motore è abbinato col telaio di fabbrica e quindi se viene cambiato andrebbe aggiornato. vado a logica, non mi è mai capitato e so che nessuno lo registra, ma in pochi rispettano le leggi in italia...
l'evoluzione della specie da un pò di giorni sto tastando il terreno per vendere la mia...cioè non ho necessità, ma se capita l'affarone ci penso. cmq..... messa su autoscout e subito lettera da un francese... il bello che si è evuluto..mi ha mandato la copia della sua carta d'identità!!!! mitico.... gli ho risposto che non ho un conto bancario e che quindi posso ricevere solo contanti..che ridere!
no beh basta stare attenti inserzione per inserzione... io ho venduto la mia ex a Milano su Autoscout ed ho preso questa a Padova... Per entrambe ho fatto buoni affari...