Ciao ragazzi non me ne sarò accorto ma ho trovato questo filo staccato , uno straniero me l'ha fatto notare ( interessato all' acquisto ..) , dicendo che era il sensore turbo, Che , cosi staccato, dopo i 140km orari l'auto non spinge più . sapreste dirmi di cosa si TRatta? grazie , cerco di mettere una Foto http://s15.postimg.cc/fvam8ljln/20150414_173825.jpg
Ti confermo che quel motore non ha niente di quello che è raffigurato in quella foto. http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=11_1550&hg=11&fg=35 Nessun sensoristica del genere è presente in quel punto. Vai a capire che merd*ata hanno combinato. Inoltre è un tubo pressione che dal monoblocco va al radiatore ed è tranciato in due punti per quel sensore che a questo punto - presumo - legga la temperatura dell'acqua. Quindi presumo non abbiano voluto cambiare la valvola termostatica o del radiatore o della pompa dell'acqua ed "arrangiato" così prelevando i fili da non so dove.
Andare da un meccanico/elettrauto e far controllare cosa è accaduto a quel tubo e perchè sono intervenuti così.
Filo staccato: ma cosa è?? Si il motore si ... Ma sembra più di una e34... Troppo stipato per essere e38... Inviato dagli UFO
problema risolto ragazzi . vi ringrazio come sempre . possiamo chiudere p.s: era un sensore del ventolone nulla di che, era stato cambiao di posto. tutto funziona perfettamente.
Vi sbagliate tutti e due ! la foto e' di una 325tds (e36) ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 325 tds e36 : free image upload
Problema Serratura lato guida sx, sto impazzendo ciao ragazzi è la seconda serratura che compro ma non funziona , la mia 525 e39 rimane aperta , le altre 3 porte funzionano. Ho letto sul forum che potrebbe essere il motorino vdo quell' affare nero attaccato alla serratura, ma nessuno dei 2 funziona, l'auto mi rimane aperta . centra qualcosa la batteria della chiave o devo ricontrollare tutti i fili? l'elettrauto per ora non mi sa risolvere . Mi ha detto che devo trovare unaserratura a 3 pin ma trovotutte 4. vi posto una foto
Per questa volta unisco due delle svariate discussioni, da te aperte, ma ti invito seriamente a riunire i quesiti che poni in un unico thread. Ciò nel tuo stesso interesse. Grazie ....
grazie a te , scusami starò più attento. Spero che qualcuno mi dia una mano con questa serratura ??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io sulla mia e39 avendo invertito..la polarità della batt accidentalmente..ho avuto un problema simile al tuo con serrature la to guida non funzionanti..e specchio esterno fermo..ho risolto sostituendo la centralina alzacristalli..nel bracciolo dello sportello di guida..