bella prova,,, non ti avvilire altrmenti è finita.... cmq se giri trovi di tutto la cosa piu difficile da trovare è un'ottimo carroziere che ti faccia un lavoro perfetto e che non abbia grosse pretese di denaro..... sorry per l'm poi bianca è da paura....
Dopo svariate decisioni è arrivato il momento per chi fosse interessato, vendo la macchina. 6.000€ trattabili.. poichè sono in trattative per comperarne un altra, e questa la vendo. Grazie aspetto richieste, ne ho gia avute alcune.
sulla prossima fatti la casco! ti sembra di buttare via un sacco di soldi ma fidati che alla fine conviene....magari falla su un massimale basso ma falla.
mi dispiace è sempre 1dispiacere pur se solo leggere che un appassionato bmw come noi è costretto a vendere la propria "bimba"..... se hai foto recenti del tutto e una descrizione di ciò che ha intatto e ciò che non ha intatto puo darsi che dicendolo in giro a qualcuno possa interessare
Se non l'hai già fatto, crea un'annuncio nel mercatino vendo, mi sa che di pezzi per l'm3 ci sia fame
ti conviene venderla a pezzi. è uno s*****, ci vuole ci più tempo, ma potresti guadagnarci il doppio o il triplo.
ti mando in pm la mia mail,mi mandi le foto e ci mettiamo d'accordo... forse la belva passa nei Balcani
Brutale grazie della soffiata... dimenticavo,pagamento in contanti al ritiro nei Balcani Carta canta...niente carte di credito
esatto,per fortuna qua ancora si fanno gli affari cosi'... a Lubiana(Slovenia)per esempio coi contanti compri tutto,ma propio tutto
ti ho mandato una email con il tutto.. Si se posso preferisco venderla intera e non pezzi senza troppe scocciature.. Comunque in serata posto i pezzi che sono da cambiare e quelli buoni!
esatto Massimo,se facciamo l'affare la porto in Slovenia dal mio carrozziere a mettere a posto e poi me la trasporto in Croazia(incidentata non puo' essere importata) pero' vediamo quanto e' rotta,aspetto le foto per poi consigliarmi col carrozziere ma era da sempre bianca?