Mi è sempre piaciuta l'impreza..(alettone a parte...)...certo non ha la classe di un M3 ma neanche il costo...mentre per le spese di gestione penso che siamo li ....cmq gran mezzo e motore strepitoso..poi,in mano del Gabo che ho potuto vedere come guida....è davvero in buone mani... Complimenti Gabo..goditela.......:wink:
Grazie a tutti. p.s: lo scarico è da 120mm tipo Fast&Furious in foto sembra anche troppo grande ma dal vivo è proporzionato con l'auto
Mi unisco ai complimenti: se è la macchina che desideravi, hai preso il top assoluto; un po' come amare le brune e uscire con la Jolie. :wink: Per inciso, ti sei fatto anche attendere come una bella donna
ho i miei seri dubbi.. già sl il bollo è una cannonata sulle balls.. gabo passa da 150 Cv a 295 Cv... x nn parlare poi dei consumi ke ha l'Impreza.. cmq qst poco conta... la passione nn ha prezzo.. ed è ovvio ke 300 CV abbiano più sete e più costi di 150 Cv diesel!
Il suo era un ipotetico confronto con una M3, non con la vecchia auto di Gabo, le cui differenze sono alla vista di tutti :wink:
a, ok.. allora SCUSATEMI! personalmente però, avrei preferito una M3. ma sn gusti, è ovvio! l'unico cosa ke nn mi attira dell'Impreza sn gli interni trp da auto da rally! e poi l'alettone un pò trp esagerato ke secondo me in retro ostacola e nn poco!
Grande Gabo, veramente un bel ferro.. Rimanendo sul genere io personalmente avrei preferito la Evo IX, ma in compenso il 2.5 della STI dovrebbe essere ancora più pieno sotto e con meno turbo lag
nonostante gli oltre 30° di questi giorni tira da paura, coppia a valanga e pochissimo lag, quello che cercavo in un motore!! Per l'uso che ne faccio io è ottimo. Evo IX scartata: gran macchina ed è vero che è più veloce ed efficace a livello telaio e tenuta, ma il canto del boxer mi fa venir la pelle d'oca ogni volta che la uso per non parlare dell'estetica, la Subby per strada fa paura ha un'impatto estetico enorme e si distingue subito... di Evo ne ho viste ma non mi emozionano un granchè
grande gabo..bellissima..hai buon gusto..la tua bmw era da sbavo..e questa non scherza..complimenti..
Infatti i gusti son gusti e anche le differenze di telaio a meno che non guidi Solberg non credo siano così significative