Dunque, dato che per il momento non dispongo di una somma alta di soldi non posso permettermi una MINI super accessoriata e devo per forza accontentarmi di una MINI Cooper normale. La terrò fino a quando non potrò prendermi la Cooper S Volevo chiedervi come vi sembra la configurazione che ho scelto. Come rate farei da 60 mesi senza anticipo e pagherei sui 416 euro al mese su 26,500,000 euro totali. Purtroppo non riesco a prenderla standar per la mia concezione di auto e mi verrebbe lo stesso a costare abbastanza mensilmente. Quanto vale prenderla con un pò di optional e pago con più piacere quei 200 euro in più no? MINI Cooper Colore Pure Silver metallizzato Con i seguenti Optional Stoffa Pelle Ray Carbon Black Pure Silver metallizzato DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) Comandi multifunzione per volante Volante sportivo in pelle a tre razze Pneumatici Runflat Bullone antifurto Cerchi lega Bridge Spoke 16" pn 195/55 r16 Antifurto con telecomando Spoiler posteriore Strisce sul cofano, nere (solo con tetto nero) Allestimento chrome-line interno Chrome Line esterna Tetto e specchietti neri Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Regolazione altezza sedile passeggero Bracciolo centrale anteriore regolabile Sedili anteriori sportivi Colour Line Dark Grey Rivestimento padiglione color antracite Plancia e ellissi portiere Fluid Silver Park Distance Control (PDC) (posteriore) Fari fendinebbia Climatizzatore manuale Computer di bordo Pacchetto luci interne Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Radio MINI Wave CD Seconda chiave con comandi a distanza Indicatori di direzione bianchi Domanda: Se la mando a rottamare tra 3 anni quanto ne ricavo secondo voi? Per prendere la MINI Cooper S
...Ma allora niente S?..io lo sfizio della S me lo toglierei subito...:wink: non so quanti anni hai intenzione di tenerla la possibile Cooper,ma metti che poi hai esigenza di un auto diversa e devi cambiare le tue scelte... una S magari usata e ben accessoriata potrebbe essere una valida alternativa..:wink:
Quoto Batmobile: una Mini non può essere omologata. Se proprio la vuoi sobria opta per il BRG.. almeno la tradizione è salva.
perche comprare una mini cooper benzia,quando puoi optare per la cooper diesel consuma meno e ha prestazioni superiori.
cambia colore assolutamente se vuoi rimanere nella tradizione brg o rosso altrimenti uno "sfarzoso", grigio no, ti prego (salvo giusto le pronta consegna con lauto immenso immancabile sconto)
Alla fine ho deciso di farla così :) Pepper White è molto carino come colore e non lo trovo banale, ma raffinato. Poi che ci siano molte MINI di questo colore non è importante. Devo scegliere un colore che non mi piace solo per differenziarla dalle altre? hehe :) Cmq ho tolto il navigatore per lasciare spazio al contachilometri. Alla fine penso che il bello della MINI stia proprio in questo. MINI Cooper S Pagina 1/4 MINI Cooper S Pepper White pastello Stoffa Pelle Ray Cream White Prezzo totale Configurazione vettura EUR 24.100,00 Equipaggiamenti EUR 9.410,00 Totale * EUR 33.510,00 MINI Cooper S Pagina 2/4 Vista della vettura Profilo laterale Pepper White pastello Cerchi lega Flame Spoke 17 pn 205/45 r17 Tetto e specchietti neri Vista posteriore Pepper White pastello Cerchi lega Flame Spoke 17 pn 205/45 r17 Tetto e specchietti neri Interni Stoffa Pelle Ray Cream White Plancia e ellissi portiere Piano Black Interni / strumenti Stoffa Pelle Ray Cream White Plancia e ellissi portiere Piano Black MINI Cooper S Pagina 3/4 MINI configurata Codice equipaggiamento Prezzo MINI Cooper S EUR 24.100,00 Verniciatura e cerchi Pepper White pastello 850 EUR 0,00 Cerchi lega Flame Spoke 17 pn 205/45 r17 2RH EUR 590,00 Strisce sul cofano, nere (solo con tetto nero) 329 EUR 120,00 Tetto e specchietti neri 383 EUR 0,00 Equipaggiamento interno Stoffa Pelle Ray Cream White FKE2 EUR 660,00 Plancia e ellissi portiere Piano Black 4BD EUR 70,00 Optional Cambio Automatico 205 EUR 1.650,00 DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) 210 Standard Comandi multifunzione per volante 249 EUR 200,00 Bullone antifurto 2PA EUR 0,00 volante sport.in pelle con paddles al volante (solo con cambio automatico) 2XA EUR 120,00 Antifurto con telecomando 302 EUR 330,00 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 313 EUR 260,00 Getti lavavetro riscaldabili 314 EUR 0,00 Telecomando universale integrato con 3 memorie 319 EUR 220,00 Confort Access System 322 EUR 530,00 Allestimento chrome-line interno 345 EUR 170,00 Chrome Line esterna 346 EUR 150,00 Pacchetto Visibilitä 359 EUR 330,00 Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico 403 EUR 1.020,00 Retrovisore interno autoanabbagliante 431 EUR 0,00 Pacchetto fumatori 441 Standard Regolazione altezza sedile passeggero 450 EUR 70,00 Bracciolo centrale anteriore regolabile 473 EUR 180,00 Sedili anteriori sportivi 481 Standard Sedili anteriori riscaldabili 494 EUR 300,00 MINI Cooper S Pagina 4/4 MINI configurata Codice equipaggiamento Prezzo Colour Line Cream White 4A8 EUR 140,00 Rivestimento padiglione color antracite 4AA EUR 170,00 Sport Button 4UF EUR 170,00 Park Distance Control (PDC) (posteriore) 507 EUR 360,00 Fari fendinebbia 520 Standard Sensore pioggia e autoanabbaglianti 521 EUR 0,00 Fari allo Xeno con lavafari 522 EUR 730,00 Climatizzatore automatico 534 EUR 380,00 Computer di bordo 550 EUR 180,00 Pacchetto luci interne 563 EUR 190,00 Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 5DA EUR 50,00 Radio Boost 6FC Standard Indicatori di direzione bianchi 785 EUR 70,00 Prezzi Prezzo totale Totale EUR 33.510,00 Netto EUR 27.925,00 IVA 20% EUR 5.585,00 *I prezzi sono consigliati dal produttore, incluso 20% IVA, esclusa immatricolazione (IPT). Le informazioni sui prezzi attuali sono consultabili presso il Partner MINI. Dati tecnici Carburante Benzina Potenza 175 CV (128 kW) Cilindrata 1598 cc Consumi/emissioni CO2* 6.2l / 149g [6.9l / 165g] * Un'ulteriore informazione riguardo il consumo ufficiale del carburante e le specifiche ufficiali delle emissioni di CO2 per le nuove vetture possono essere visionate su "Regolamentazione Vetture" ( Consumo carburante e Informazioni Emissioni CO2 ), che sono visionabili gratuitamente in tutti i concessionari MINI e sul sito: http://infrastrutturetrasporti.it nella sezione trasporto terrestre - Guida al risparmio di carburante ed alle emissioni di CO2.
Quoto gli altri per il cambio colore. Quello che avevi scelto era in assoluto l'unico insieme al giallo che non comprerei mai. Io toglierei il tetto, risparmi qualcosa e non ti perdi niente. Piuttosto, visto che ti piace l's, metterei un assettino, cominci a guidare sul serio in attesa del tuo futuro acquisto. Alla fine, a parte il tetto, strisce e l'antifurto(ma è una mia fissa) il resto ci sta, è il prezzo che mi lascia un pò perplesso... Ma con 26.5 una S non salta fuori?(chiaramente senza la macchina per il caffè...) Hai cercato o preferisci far le cose per gradi? Ah, anche il pdc su una mini non serve, ti giri e riesci a regolarti perfettamente anche senza, tu vai finchè non ti si appiccica il lunotto a qualcosa, è molto semplice. Cmq la mia ragazza ha una mini abbey road con quasi tutto quello che vuoi montare tu e l'ha pagata 17.5 circa con il clima auto e cruise in più, non so se spendere 9k in più ne vale la pena, visto che stai già pensando all's io andrei direttamente su quella. Ok che la cooper rispetto all'one è un altro andare, ma 9k di differenza non sono di certo giustificati imho. Io che scendo da una z4 sulla one mi ci diverto non poco, te lo assicuro. Il bello della mini sono le curve.
Ti ho risposto di getto avendo letto i primi 2 mex, hai fatto benissimo a mio avviso, ora non resta che aspettarla.:wink: