Vecchia tra virgolette ma come già discusso precedentemente almeno l'i-drive 2 potevano montarlo dato che lo adottano tutte le bmw..almeno quando l'ho ordinata io lo montavano già tutti i modelli.. io nel febbraio 2005 ritirai un'audi a3 ordinata a settembre e dopo 2 mesi cominciavano a girare quelle col single-frame, quindi sono abituato a queste cose.. p.s. comunque poi l'ho fatto montare anch'io il single frame facendo rifare tutto l'anteriore di una macchina con apprena 4 mesi:wink:
...si era per intenderci...:wink: comunque se ti ricordi pure la Porsche fa questi scherzetti anzi pure peggio...la nuova boxter 987s aveva il 3,2 poi l'anno dopo e' uscita la cayman col 3.4 e la boxter pur essendo appena uscita (da piu di un anno) ha montato il 3.4 BMW ha in corso di lancio della nuova X5 messo i poggiatesta attivi e altro...dopo 4 mesi dal lancio ...
é vero montava il 3.2 da 280 cv,, cmq queste sono le cose che mi mandano più in bestia ma purtroppo la passione è troppa e quando entri in concessionaria ti scordi tutto e riparti
...esatto portato a 295 cv con regolazione delle valvole e altre modifiche...il tutto senza alcuna considerazione per chi aveva speso da poco i suoi soldi tralaltro acquistando una Porsche...cosi lo stesso in BMW se vogliono fare una modifica se ne fregano e la fanno... Un caro amico venditore una volta mi disse schiettamente quando vedeva che io mi stavo facendo prendere dalla "paranoia" che se volevo seguire ogni singola modifica non avrei acquistato piu nulla...quindi mi disse meglio che ti godi quello che hai..."penso che non aveva torto"...
Son d'accordo anche l'M3 se non sbaglio ha subito un restyling a pochi mesi dalla sua uscita in concomitanza con il restyling generale subito dalla serie 3 uscita nel 2005.
X6 35d Vs Maserati GT 3200 http://www.youtube.com/watch?v=TB_G46uVt5c Sulla A1 si fanno piacevoli incontri....... Con la X6 non c'è storia.....:wink: non fate caso alla musica altina..... ma quando sono solo viaggio così
l'assurda modellpolitik della porsche mi ha indotto ad abbandonare il marchio. ho avuto 5 911 di fila, le ultime tre acquistate nuove e regolarmente soppiantate dopo max un annetto da un modello successivo... da inca...arsi veramente. il tutto accompagnato da un repentino calo del valore dell'usato. penso al fegato che si stanno facendo coloro che si sono presi una gt2.. modello uscito un annetto fa, 200 kE, e ora già reso obsoleto dai nuovi fari a led... aaaaghhh. molto meglio il cavallino di maranello, si perdono molto meno soldini.... credetemi...
...io ho avuto Porsche...e anche lei con disinvoltura aggiorna (questo e' il termine che usano) i suoi modelli in continuazione...sicuramente la colpa e' di chi sta' al vertice...il quale venendo probabimente col massimo di voti in marketing...non ha quella cultura "conservatrice"tipica delle porsche di un tempo che ne aveva fatto un marchio elitario e con minima svalutazione...ora e' importante il fatturato...comunque BMW fa lo stesso...ma anche Ferrari aggiorna da un anno ad un altro i modelli molto piu di quanto si pensi...
beh, la "conservatrice" per eccellenza era la Mercedes...ma anche quelli ormai sono votati solo al dio denaro...
Io mi immagino la faccia di chi ha appena ritirato una Z4 con motore N54 e il giorno dopo ha letto dell'uscita dell'N55!! Non tanto per i 20hp, ma per la tecnologia, le emissioni e tutte le altre cose......
la ferrari non fa affatto così.... il ciclo dei modelli è circa quinquennale. porsche circa biennale, come altri marchi tedeschi. differenza affatto trascurabile, che si riflette sul valore residuo, e sulla stabilità dei prezzi.
...vero...la qualita' anche era diversa...mi ricordo il rumore dello sportello della 250D serie W124 di mio padre che si sentiva tutta la "sostanza"dopo la produzione di altri modelli e' aumentata a dismisura e la finitura si e' abbassata notevolmente...
...si sul valore mantiene di piu (non parliamo dei modelli particolari che ovviamente aumentano il valore...ma questo e' un discorso a parte che vale chi piu chi meno per tutti i brand che fanno o cacciano di tanto in tanto auto particolari ed esclusive...)
sul sito di digitaltuning affermano che dopo la cura (+40cv) una x6 3.5 dovrebbe bruciare lo 0 a 100 in 6,5s e superare i 265 kmh... vi sembrano dati verosimili?
si infatti.. mi stavo chiedendo la stessa cosa tempo fa... specialmente per i 265... un po tantino...
ieri sera verso le 20.00 sulla A1 direzione Milano Marittima, il traffico era bloccato, ero con altri due amici, uno con Maserati Quattroporte, e uno con Lamborghini Gallardo, siamo usciti a Reggio Emilia e rientrati a Modena Sud, in quel tratto ci siamo un pò "ingarellati"........ io naturalmente ho filmato il possibile..... se interessa, appena posso... posto i fimati... quello con la Gallardo è forte....:wink: vi posso assicurare che per un tratto la Lambo ha dovuto inseguire.... poi.... rettilineo eeee...... La Quattroporte per un pò c'è stata..... poi l'abbiamo persa......
c'e' in giro un 3ad dove ne abbiamo parlato parecchio, i 6,5 secondi probabilmente sono verosimili...i 265 proprio no...ci vorrebbero molti ma molti cavalli di più..