Ciao a tutti....mi chiedevo ... è possibile un prezzo simile x un x5 futura del 2008 con 8700km... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162047267 sarà mica parente dell'A U T O B A S E L L I ??? Paccagnellaaaaaaaaaaaa La cosa mi puzza ma se fosse vera è allettante... Qualcuno sa dirmi inoltre...costi di gestione??? Grazie mille e buona giornata...:wink:
è d'importazione :wink: ..hanno pure lasciato il portatarga ant montato Il prezzo è molto buono ..ma occhio alla dotazione perche all'estero non esistono le varie Eletta Attiva Futura ..ma la base (piu base della nostra Eletta) a cui aggiungono optional.
costa davvero poco!!! solo quei cerchi mi superano i 4k euro!!! bisogna vedere se è vera.... la cosa strana è che c'è solo un nnumero di telefono e nessuna sigla di concessionari etc..... fare una telefonata non costa nulla.. facci sapere!
non so se ci avete fatto caso ma non è una 3.0d bensì una sd!! La cosa un pò mi puzza, sopratutto per il prezzo
Il prezzo è molto ma molto interessante.... però ci sarà sicuramente qualcosa sotto!!! Tra l'altro la vendono come 3.0d invece è una 3.0sd.... si vede sia dalla calandra frontale e sia dalla scritta riportata in basso sulla portiera!!! :wink::wink: Prova a fare una telefonatina e poi facci sapere!!
Numero inesistente.. Ho provato anche a sostituire lo 049 col 349...nada de nada.... accatatevilla...
Hmmm, sulla foto che prende il posteriore dell'auto si vede una vetrina dove mi pare ci siano delle scritte in tedesco. Lo 049 poi è il prefisso di Padova, di certo non di Savona.. Hmmm la cosa puzza di brutto..
Se può interessarti, in conc. a Bologna mi hanno proposto per conto di un amico un X5 full full nuova con il 23% di sconto. Fai un rapido calcolo...
ma non ci siamo, full siamo sopra gli 80k che tolto il 23% fa 61.6k. Poi non saprei esattamente che intendi...
Che ci sono forti sconti sul nuovo, ovvero te le tirano dietro. Certo si parte da 70mila@, tolto il 20% passa, sui 52-3 metti il cu.lo su un x5 nuova e immacolata.:wink: