Salve ragazzi Oggi girando come al solito in rete ho trovato questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161481744 Sono rimasto colpito dal prezzo. Macchina con meno di 2 anni, che da configuratore BMW con gli stessi accessori costa 58.400 €. Capisco che è benzina, capisco che i 5er usati si svalutano parecchio, ma aver perso più del 50% del suo valore in circa 20 mesi mi sembra davvero tanto. Voi cosa ne pensate ?
haha é la stessa identica mia !!! Solo che questa dovrebbe avere 190 cv e non 177 come la mia ! 218 come indicato li mi sembrano troppi...
questi annunci qua, senza uno straccio di foto, con descrizioni sbagliate io non li considero neanche.... Poi scusa ma... un 523i bordeaux dove cavolo lo vendono???????
Lo so anch'io che il fatto che non ci siano le foto lascia dei dubbi, ma ce l'ho a 15 km da casa........e conosco pure il concessionario :wink:
50 milioni delle vecchie lire per un auto a benzina, Bordeaux, manuale e con i cerchi da 17? IMHO vale molto meno.....
Non scherziamo va, gli accessori, se veramente presenti, non sono mica male e hanno costato solo loro un 10k euro. Per un auto di 20 mesi è un prezzaccio il 50% in meno! I contenuti sicuramente valgono quel prezzo, da vedere e poi prendere al volo, soprattutto se si può trasformare a gpl (non so se sia a iniezione diretta o indiretta), non si sa mai che il prezzo del petrolio schizzi a 200 dollari e la benzina e diesel vadano a 2 euro/litro, cosa tra l'altro molto probabile se l'anno prossimo ci sarà un inizio di ripresa economica.
Se è del 10/2007 è a iniezione diretta a meno chè era un fondo di magazzino. Comunque il gas conviene già ora con benzina a 1.25€.:wink:
sottoscrivo quanto detto da Marco (mi capita frequentemente ) è un'auto del 2007, OTTOBRE 2007! Tra gli opt. c'è lo step, peraltro. I km sono risibili. E il bordeaux è MERAVIGLIOSO su una E60 rest (vista ieri targa ted 535i ) Sono tutte grigie e nere in giro (du palle ), già la mia che è mysticblau è tutta vita! Unico "problema" dell'auto in questione.... il motore da pensionato bolso (cit. Batmobile, 2009) saluti a tutti
ma dai che pensionato è che la differenza penso siam alta ma il 2000 o 2500 non sono da pensionati ahah!! Sennò lo sarebbe il 90% della popolazione mondiale e quelli sotto che sono ??