Oggi finalmente ho potuto ritirarla. Ho pagato 1500 euro + IPT al concessionario per la "messa in strada" e "controlli vari". Dato che avevo chiesto più volte il motivo dei 1500 euro, mi era stato detto che includeva la deceratura, lavaggio, preparazione consegna (un lavorone sicuramente da 1500 euro) + vari omaggi. Ecco gli omaggi: In dotazione....oltre a quelli standard (triangolo, ecc.)...ho trovato degli attrezzi (che presumo siano standard su tutte le Z4), una pila, un kit pronto soccorso, un mini estintore, dei tappetini in velluto nero e niente di più. All'interno....nel vano con retina posteriore ho trovato un sacchetto di nylon nero "vuoto" e su un'etichetta c'è scritto BMW Artikelnummer 7 200 807. Non capisco cosa possa essere, visto che era vuoto e in teoria dovrebbe contenerci qualcosa. Mi è venuto il dubbio che possa essere il porta deflettore....ma dalla forma sembra più la custodia di un ombrello.
confermo..c'è dentro il frangivento.. a me hanno dato pure un modellino (della serie 6, chissà poi perchè), uno stradario, guida ristoranti e opuscoletti vari.....
Figurati per così poco.... anche a me han dato la scatola di promozione ...guida d'italia ai ristoranti hotel forse e quantaltro, depliant vari ed eventuali, modellino di una M5 sepangbronze(gran bel colore....) SiSco
ma scusa quando hai firmato il contratto non ti sei fatto venire dei dubbi su questi 1500 euro.. io gli avrei dato dei ladri e barboni e sarei andato da un altro conce.. caso 1500 euro sono 1500 euro, sai quante ore di lavoro.. altro che deceretura e macchinina!! ma aala fine il frangivento c'è o se lo sono tenuto loro per poi rivendertelo.. sai puo succedere anche quello!!