gg devo dirti c'era una medusa x la prima volta... forse visto ke ho cambiato posto e li nn ci sn scogli si avvicinano di + un bruciore!!!! mi fa venire certi nervi!!!
ormai i nostri mari sono pieni d meduse anke vicino le spiagge xk a causa della pesca ci sono pochi tonni ke le mangiano
sisi conosco.. io parecchi anni fa sn stato a senigallia.. un bel posto.. tu ci sei stato qualche volta li?
senigallia no.... cmq sia anke dv sn io nn è male cm posto peccato ke tutti lo rovinano... hanno ftt 3 paesi.... 7 lungomari diversi!!! parkeggi 0 strade distrutte dalle buke, ma ogni 5 metri dosso!!! xò il mare è il mare è troppo bello!!!
quello a pannello che togli l'originale e metti quello...al pranzetto lo monto a fede...fammi sapere se sei interessato...
sera zone e ciao zeus...è una sorpresa trovarti qui a st'ora... stasera saltata la disco... ah zeus poi dici che ti bocciano...studia anzichè andare a mare
beh raga stanotte mi avete lasciato solo...a sto punto vado a letto a recuperare un pò di sonno... e con questo sono 1974 messaggi...dai che domani mattina arrivo a festeggiare quota 2000