ciao a tutti, sono uno dei tanti felici possessori di F20 che però non ha mai apprezzato particolarmente il frontale del pre-restyling... soprattutto se senza paraurti M-sport e Xeno! secondo voi è possibile montare il paraurti (magari M-sport) della F20 LCI cambiando ovviamente anche i fari? e già che uno cambia i fari, metterli full led? non richiedono i lavafari, magari basta solo una codifica (ma qui ci vuole qualche esperto) e hai il frontale tutto rinnovato! cosa ne pensate?
Possibile è possibile, come alcuni utenti hanno messo il frontale della Serie 2 non vedo difficoltà nel montare il frontale nuovo ma a sentimento ti ballano 3-4k euro ... ne vale la pena ?
non so se ne vale la pena.... dipende dal costo.... ma certamente ne guadagnerebbe in termini estetici IMHO
non te la cavi con meno di 4000 euro..., se non mi fosse piaciuto già dal principio il frontale io mi sarei indirizzato a priori su un'altra vettura
purtroppo era l'unica del segmento con la TP... inoltre a livello di motori trovo che BMW sia sopra la media! in generale a me piace molto la F20, ma trovo che il frontale sia poco aggressivo e soprattutto che sia la parte che farà più invecchiare le nostre 1er
Fare si può fare. ..come ti han già detto devi aprire il portafoglio e chiudere gli occhi! @slover e [MENTION=13251]MrBMW[/MENTION] lo hanno fatto col muso della 2er e se non sbaglio si parlava di 4000 euro...lavoro eseguito in BMW. Valutare una permuta?
si può fare tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ordine di grandezza di spesa è lo stesso di chi ha cambiato il frontale con quello della serie2, circa 4.000€, qualcosa potrebbe rientrarti dalla vendita dei tuoi pezzi usati...... se la spesa è per te troppo alta (ed in effetti lo è), per darle più aggressività io monterei il packM completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
frontale LCI e full led su pre-restyling... è possibile? concordo! già col packm fai un bel passo estetico
si si è vero! cmq la mia era una domanda anche sulla questione fari a led... forse è più semplice postmontarli rispetto agli xeno... http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F20N/SH/BMW+116d/ECE/63/63_1641/
vero, non hanno bisogno di lavafari.....ma magari costano di più degli xenon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che senso ha montare il frontale nuovo se non sostituisci anche il posteriore? E tutto il resto? (fascioni sottoporta, volante,… ) Se fai tutto quanto spendi? Secondo me o si fa tutto o nulla…altrimenti ti rimane comunque vecchia sul posteriore , oltre a fare effetto "una scarpa e una ciabatta".Piuttosto investi quei soldi sulla nuova