Mi domando come faccia gli stemmi la BMW. Ieri ho lasciato l'auto 1 ora sotto il sole ad una temperatura esterna di 24° e quando sono tornato ho notato che lo stemma sul volante era pieno zeppo di scepolature sulle cromature. Alchè chiamo il reparto ricambi BMW per chiedere del ricambio (non so voi ma non resisto a vederlo così e a starmene delle prese in giro degli amici con Fiat al seguito) e udite, udite mi dicono che lo stemma non esiste e che bisogna comprare tutto l'airbag. Costo totale € 690 . Ma siamo impazziti. : Vi prego aiutatemi datemi un consiglio
prova a vedere questo : http://cgi.ebay.it/stemma-BMW_W0QQi...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:1|294:50
Staccalo da una vettura che hanno in esposizione, così gli fai vedere che esiste eccome .... Oppure vai a uno sfascio .......
lo stemma e legato al airbag (per motivi di sicurezza ) nella parte posteriore della scatola danno tutto l 'airbag completo
quoto vai da uno sfascia carrozze te lo stacchi e lo riattacchi nella tua con attack P.S. è la soluzione più economica(sempre che trovi una BMW incidentata e con lo stemma intatto) ciao !!!!
Quindi converrebbe tenerlo così o attaccarci sopra un adesivo, perchè se esplodesse l'airbag potrebbe arrivargli lo stemma in faccia.
assurdo ma e la tecnica costruttiva del airbag (tutti gli airbag di qualsiasi marca ) per evitare ferimenti !
Già preso in considerazione. Però pare sia più piccolo di 3 mm rispetto all'originale. Mah! altrimenti c'è un turco che vende stemmi in Germania come l'originale o per tutti i gusti, addirittura in simil carbonio o con la mezza luna della Turchia. Cmq se vedete girare uno con uno stemma bmw al posto di un occhio, starà a significare che mi sono deciso a sostituire l'originale e che mi è esploso l'airbag in faccia. Grazie a tutti
Immagino che siano già passati i due anni di garanzia, perchè se così non fosse dovrebbero cambiartelo gratis sto stemma+airbag. O c'era qualcuno che con la lente ti ha fuso lo stemma dall'esterno, o veramente è impensabile che ciò possa accadere con una temperatura peraltro normalissima. Mi dispiace e comunque 690 euro non li darei mai per uno stemma imperfetto. Prova a vedere se per caso ti vengono incontro con uno sconto sostanzioso o se ti passano una parte in garanzia visto che si tratta di materiale difettoso sin dall'origine.
Ma ti sei dimenticato il tettuccio aperto o qualcuno con il lanciafiamme te l'ha rovinato? A parte gli scherzi, le versioni cabrio allora hanno tutte quante gli stemmi fatti in bronzo? Che rabbia, soprattutto per il fatto che ce l'hai sempre sotto gli occhi sto stemma...
usa la garanzia ( se ancora lo è ) se il conce ti dice che non lo è scrivi a bmw italia ( spero tu l'abbia presa italiana non import ) e chiedi la sostituzione in garanzia visto che sicuramente è difetto
dalla neve ai geroglifici scusa ma la tua dentro la mascherina ha le palette che si aprono, qui non si capisce più niente, la mia che avevo le aveva, questa nuova non le ha più. avevo visto poi modelli immatricolati nel 2004 come il 525d precedente e non le aveva, poi modelli più recenti senza, la tua del 2008 le ha la mia 11/2008 no.