Consumo inarrivabile per qualsiasi altro motore diesel di questa cilindrata, come del resto le prestazioni, ma oramai non diciamo niente di nuovo .
Allora...c'è da dire una cosa però: te hai i 205 55 16 che avvantaggiano qlc km la velocità max! Per gl'altri che hanno i 17 o 18 secondo me arrivano poco poco + i 230km effettivi!:wink: Cmq prestazioni INARRIVABILI per qualsiasi motore monoturbo 2.0!
ultimamente ha montato i 17" con le 225 e mi sembra i 16" li tiene per le invernali io monto le 255 quindi dovrei stare qualcosina sotto rispetto a lui in vel max
e io che ho i 19 con 255 posteriori e 225 anteriori? provero' in questi gg e se nn mi ammazzo vi faro' sapere
Non capisco cosa ci trovi di strano :wink:. Guarda che anche io quando devo fare una tirata vado in Germania, tanto dalle mie parti ci vuole un attimo
Fabio vedo che sei un ottimo osservatore!!! comunque fra 16 e 17 il rotolamento e' lo stesso, cambia la larghezza che a mio parere influisce pochissimo.
Ma se non mi sbaglio il 177cv avuto più richiami...amici con il 163cv da anni mai avuti problemi anzi...mantre altri con il 177cv x motivi diversi sono rientrati tutti in assistenza!
già:wink: cmq molto belli i mod 161 secondo me i migliori di questa misura per la 3 buona fortuna e occhio :wink: cos'è quella faccia?secondo me coi 19" è un ottima velocità che misura di gomme monti? PS.molto bella la tua 159 con i 19":wink: si per il famoso problema attuatore i più colpiti sono quelli del 2007
........perciò se vedi la mia MSport che ti lampeggia in autostrada spostati di corsa perchè io ho i 18"!!!!! _
Scusa, eri preoccupato dal fatto che non si litigava + e stai cercando di mettere un po' di zizzania? Giusto per capire.
La frizione ke saltella,turbina ecc...ripeto amici ke con il 163cv nessun problema anzi certi hanno passato pure i 200 mila km!altri con il 177cv non sono rimasti contenti!anzi...poi magari sono stati sfortunati loro...
Bat.83, come avevo detto, anche la mia e quelle dei miei amici, hanno tutte avuto i famosi problemi al turbo (attuatore), per non parlare della puleggia cinghia servizi e frizione... Quindi, non mi sembra che siano esenti da difetti congeniti... Poi, non mi sembra neanche giusto deridere un'altra motorizzazione, anche perchè siamo tutti appassionati ed in una comunity dove lo scopo è aiutarci a vicenda, con consigli suggerimenti ed opinioni, non deriderci @ Mocacograu... A meno che non mi sono perso qualche passaggio, all'ultimo post che avevo scritto i toni erano molto cordiali e a livello di opinioni, nessun bisticcio :wink: Ma cambia la sezione del battistrada e quindi il coefficiente di penetrazione aerodinamica... 2 cm in più a gomma sono 8 cm totali, quindi è come avere una superficie larga 8 cm ed alta circa 15 (più o meno lo spazio in altezza delle gomme che viene colpito dall'aria diretta) che funge da paracadute :wink: Non per niente le biciclette da corsa hanno le ruote grosse quanto un dito :wink: