Meglio cambiare, nè? (Altoparlanti e sistema audio) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Meglio cambiare, nè? (Altoparlanti e sistema audio)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SenzaUnaBMW, 1 Giugno 2009.

1. luka 118d

luka 118d Direttore Corse

2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    ok!! cmq se sono come quelli miei(sub a parte) sono proprio ottimi....:wink:

2. giovi

giovi Aspirante Pilota

17
    0
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    116i
    Salve,io ho una 116 con navi business hi-fi,seguendo questa discussione mi sembra di aver capito che in questo caso non si può migliorare niente,infatti tempo fa provai da un istallatore dei "signori twiters" senza risultati.Sapete darmi qualche consiglio per intervenire senza spendere troppo?Sostituendo solo l'amplificatore avrei dei vantaggi? Grazie

3. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    io appena avrò un po di soldini, metterò su i tweeter dato che ho l'impianto base e poi magari anche un sub perchè no.. ovvimante mi farò tutto da solo

4. giovi

giovi Aspirante Pilota

17
    0
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    116i
    C'è qualcuno che sa darmi gentilmente qualche consiglio per migliorare il mio business hi-fi? Io lo trovo carente di toni alti,un prof. nel settore con i soli tweeter non mi ha risolto nulla e mi ha riferito che non conviene metterci le mani a meno che non voglia spendere un capitale

5. luka 118d

2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    raga novita'.... ho montato due radio..... ora vi spiego meglio.... allora davanti ho una panasonic, che funziona normalmente, ma tutti i going e i sensori persi..... allora ho montato la radio originale nel baule, cosi ora è tornato tutto come prima....premetto che la radio originale è sempre spenta, mi serve solo x i going e sensori...:wink:in piu con la sostituzione della radio mi capitava che con lo start e stop al riaccendersi si spegneva l'audio , ora nn succede piu.....

6. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    Peggio. Secondo me MOLTO peggio. fino ad ora, impianti di serie così scarsi, non ne avevo mai ascoltati. Vw, Audi, Mercedes, pur con impianti "base" si sentono meglio ed hanno un look più gradevole (display etc.). Visto che comunque le vetture BMW non rientrano tra le più economiche come prezzo, un impiantino BASE leggermente migliore (almeno i tweeter ed un display più completo) lo potevano mettere. Poi, per chi ne avesse la voglia e la possibilità, continuasero a proporre le varie opzioni di upgrade.

7. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    :eek::eek::eek: Ma questo è GENIALE! Strampalato ma geniale. =D>

8. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    con la "o" Sound Folies.
    non sono un grande intenditore di impianti, ma conosco sia Stefano che Valentino e lavorano molto molto bene...

9. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ragazzi...la musica è qualcosa di serio...meglio la qualità che la quantità...

Sono del parere che l'impianto di serie è scarsuccio...ma è parecchio pulito...

Ho ascoltato un dynaudio in volvo...sicuro meglio...ma così pulito non lo era...

In ogni modo...una pimpatina all'audio ci starebbe...ma credo che senza sfasciare si ottengano risultati poco più che mediocri...

Saluti!

10. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Ne avevo sentito parlare anche io e volevo tentare, ma poi ho rinunciato. Come hai collegato la radio nel baule?

11. luka 118d

2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    si infatti con la ''o'' chiedo scusa....:redface:...cmq si sono bravi ,nella mia auto ci ha lavorato Vale, Stefano era occupato...

12. luka 118d

2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    ciao , io hoprolungato i cavi nel bagagliaio, solo quelli +,- e can ban (credo si scriva cosi...)poi ho collegato le casse dietro alla radio bmw,e quelle davanti + sub ALLA panasonic, tanto quelle dietro sono solo di accompagnamento, nn fanno molto in termini audio... ma x i vari avvisi going e sensori vanno piu che bene... ps questo è il mio sub

http://img32.imageshack.us/img32/3153/subb.jpg

Condividi questa Pagina