ciao ragazzi ho in tenzione di cambiare le gomme e visto i prezzi ho cercato qualcosa di usato ho trovato 4 toyo proxes all 80% a 200 euri voi cosa mi dite sono gomme buone o no
toyo anche io eero contrario alle gomme usate fino ad ora che sono in cassa integrazione e come sai i soldi scarseggiano inoltre le gomme sono ancora belle comunque le gomme sono: toyo proxes disegno a lisca di pesce misura 225 50 16
Non prenderle! Con 200€ ti prendi queste nuove ( c'è chi qui dentro le usa sulla M3): http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
Ehm...spero le usi solo per fare drifting... :wink: Magari dai un'occhiata anche su Camskill . Per ora sono gli unici che fanno meglio di gommadiretto sulla maggior parte delle coperture. Io quando hai parlato di Toyo pensavo ti buttassi sulle R888...ma forse è solo un po' di mia deformazione :wink: Anche io ho sui 19" delle Nankang NS2 che fanno il oro sporco lavoro...ma niente piu'. Le ho prese per risparmiare perchè avevo già speso tanto in altri ambiti, ma se le fai salire di temperatura (come è successo a me a Monza) ti trovi nella ghiaia. Son talmente dure che durano un'eternità. Nonostante cio' non mi sentirei di consigliarle.
Penso che "elma" si riferisca ad un uso normale dell'auto, si ha sempre l'abitudine di pensare alla pista... io le prenderei SOLO per un normale uso quotidiano, sempre se è vero che sono all'80%.
Per un uso normale cercherei principalmente di trovarne un set che vada bene sull'acqua (sono quelli i momenti peggiori) , quindi con un battistrada ben studiato e con alta percentuale di silice nella mescola. Con 200 EUR su Camskill, in quella misura prendi delle Nankang NS2 nuove, o con 265 EUR le ottimissime Falken ZIEX ZE912
le toyo sono perfette! le ho avute un tempo sull'e36 e mi sono durate 3 anni! macinano tanti km e sono molto silenziose e buonissime anche sul bagnato le mie erano proxes T1-S ovviamente io le presi nuove, queste che dici tu non so in che condizioni sono... ma se decidi di comprarle, secondo me vai tranquillo!
ffffff grazie ragazzi ora ci faccio un pensierino male che vada aspettoil mese prossimo e le prendo nuove
Benissimo con le FK451 ....delle FK452 ho sentito solo parlare bene, a livello di Michelin PS2 Ovvio che non hanno nulla a che vedere con Toyo R888 per i trackdays
No,le Falken FK452 circa uguali alle Michelin PS2...alla metà del costo Toyo R888 meglio di tutte...ma sapone sul bagnato...
Orrore le Michelin! Io le metto dietro per il drifting proprio perchè non tengono una mazza e non si consumano troppo in fretta. Piuttosto che spendere 600€ per 4 Michelin metterei delle gomme cinesi che almeno costano poco.
Van benissimo, non ti aspettare miracoli, non sono semislick, ma se non sei ancora andato in pista andranno piu' che bene....poi se/quando prenderai confidenza se ne riparla
Bene,non mi aspettavo prestazioni da semislick,ma sono contento che vanno benone anche per la pista,grazie delli info sei gentilissimo