Qualcuno ha idea di come posso trovare lo spoiler usato sul GTR? Ho appena preso 8 cerchi nuovi e sto cercando il paraurti anteriore M3 e lo spoiler del GTR o uno spoiler simile, poi con la parte estetica avrei terminato... In più se qualcuno mi può suggerire un modo per sentire un pò meglio il mio caro 6 cilindri non sarebbe male! Se avete consigli li accetto molto volentieri... Amo la mia auto così com'è, ma la voglio rendere un pò più "personale"!!!
Scarico completo sportivo, collettori dekat, x-cross al posto del primo silenziatore, e gli altri due sportivi diretti. Cosi canta come si deve E se ci fai anche volano mono massa alleggerito .... Godi ancora di piu
Grazie 1000 voglio sentire il ruggito di questo gioiellino! e faro di tutto per sentirlo di più! Poi devo trovare un differenziale autobloccante. tra 2 settimane mi arrivano i 4 cerchioni nuovi con le gomme estive e siccome le gomme che ho ora fanno un pò schifo le devo finire! Erano dei ricoperti che il tizio ha messo mentre già la doveva vendere! Non vedo l'ora di far diventare un Mostro (come se non lo fosse già!) la mia piccola! Tutte le volte che la vedo mi viene il magone!! Mi ha reso davvero felice questa bellezza!
Il paraurti della M3 non monta così com'è sulle nostre, è più largo se non ricordo male, forse intendevi "M3 style"? Per l'autobloccante, ci sono dietro anch'io (topic in firma), Quaife è il top, ma usati sono rari e nuovi costano un botto (per la mia 1200€ + montaggio). Per lo spoiler del GTR seconde me è un po' esagerato :wink: PS: Ciao Uberto! :wink:
Oltre al fatto che è "appena appena" appariscente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />