non mi ricordo una cosa...i pianali di 300C e Crossfire sono quelli delle E e SLK precedenti alle attuali?
La Crossfire sì è basata completamente sulla SLK precedente. La 300C è basata sul pianale LX Chrysler che è stato progettato da Chrysler (sia AWD che RWD) con componenti della Mercedes Classe S del 2001 all'anteriore, e il retrotreno della Classe E E210 (1996)
La BMW utilizza componentistica meccanica risalente ai primi anni 90 (X3) (parlo del pianale e sospensioni)
questa più che una frecciatina mi sembrava proprio la lancia di Leonida.. mahauhauhauhaua la prenderanno bene i possessori della BMW più brutta in circolazione.. tutto IMHO ovviamente!! :)
ma guarda io dei vari cherochi, compass e grand cherochee ne farei volentieri a meno.. però hanno le basi per fare un SUV come si deve marchiato Fiat.. altro che 16...
Bei casini si stanno delineando per gli impianti. Tichy è in saturazione completa e lo stanno pure ampliando! In Italia per ora solo Marchionne sa dove piazzare i modelli nuovi di Chrysler, dato che Magna Steyr, se n'è lavata le mani.