Ieri ho definito l'affare dopo averla provata....all'inizio la sensazione era che non spingesse (perchè non ti dà chissà quale impressione di accelerazione...)ma è bastato tirare le marce fino alla 4^ su strada provinciale per accorgermi che il tachimetro indicava già 190 km/h...poi il venditore mi ha detto che monta assetto bilstein eibach con taratura più rigida e mi consegna anche il suo assetto (ammortizzatori più molle) originale....è veramente una gran vettura! domanda....: le guarnizioni del giro porta sono uguali per tutti gli e46 coupè? Grazie e buona giornata a tutti
nel senso che la prima volta che la parcheggi al sole si staccano? temo di si per il resto, gran bella macchina, complimenti!
WOW complimentoni! adesso inizia a guardarti intorno...NON vorrai mica una ALPINA senza navi 16/9....
le guarnizioni giro porta sono secche e si staccano...qualcuno sa dirmi dove recuperarle a basso cost?in bmw costano 400 euro tutte e 2....per il 16/9 cè qualcuno chelo vende e lo installa a poco?altrimenti metto una semplice autoradio con ingresso usb frontale e continuo ad utilizzare il tomtom....:wink::wink::wink:
tomtom sicuramente più pratico e funzionale :wink: anche io avrei voluto un 16:9 ma poi mi son detto,,caspita il navi lo uso ogni morte di papa e allora ho sempre il tomtom nel cassettino..alla necessità lo tiri fuori..
prendi una colla bi-componente, con un cacciavite piatto piccolo la metti sugli attacchi vecchi (se rimuovi la vecchia colla è meglio), le posizioni per 60min aiutandoti con la carta gommata e non si staccano più
che mattacchini quelli della BMW... 400€ per qualcosa che montato adesso ti si stacca di nuovo ad agosto 2010... alla fine ti viene a costare + di guarnizioni che di bollo bostik o silicone nero, la sera, tieni il tutto poi aderito per una notte con carta gommata (quella dei carrozzieri), la mattina levi via la carta gommata e se ne riparla tra 5 anni
maury ma le guarnizioni fattele incollare dal carrozziere del concessionario, di' a loro di consegnartela con le guarnizioni a posto, con la cifra che spendi mi sembra un buon compromesso, oppure comunque qualsiasi carrozziere con un po' di mastice x vetri te le incolla... per il nuovo purtroppo il prezzo e' quello, io ho comprato quella sx in USA e l'ho pagata pochissimo ma avevo trovato uno che per caso l'aveva in casa (e la mia era proprio da cambiare perche' strappata su un lato, altrimenti col ca**o che la compravo ) l'altra invece l'ho incollata con mastice x vetri.
io ho risolto, per le guarnizioni, dopo innumerevoli prove, usando la colla butilica! per ora sono soddisfatto! però il costo è di circa 4 euro al metro... ma visto che è diametro 1cm, l'ho stirata e per tutte e due le porte ne ho usata circa 2,5m