dai mauro che ce la fai... fede sulla mia ho i vetri oscurati ma quelli originali fumè nn quelli pellicolati nero pece...i miei son bellissimi imho
mauro riusciresti a configurarmi una 5 porte bianca con pack m?? non riesco a trovarne nessuna...vorrei vedere come sembra...a dir la verità il porblema non è che sia bianca,ma che sia appunto 5 porte...io all'epoca non la presi 5porte perchè non la vedevo abbastanza sportiva,e scelsi la 3. ed ora questo è l'unico mio dubbio.
se trovassi i vetri fumè mi piacerebbero tanto,ma rimettere la pellicola no...e poi cmq la tua è 3 porte
il preventivo è uscito 1700 euro.. ho fatto preventivare tutta la manodopera del carrozziere x verniciare tutti i paraurti dell m e le minigonne questi tanto me li fatturano.. se nn vogliono darmi 1200 euro faccio fare la fattura e devono sborsare 1400 euro sicuro
si ma il resto devo metterlo io.. roba di 400 euro credo.. cmq raga io vi saluto a domani.. buonanotte
oh ca**o..che figura di mer*a...lo sai che quando vidi le foto dei cerchi non me ne accorsi che è 5 porte????ero sicurissimo che fosse 3 porte
vedi un pò mauro che se lo prendi da salesafter.de risparmi...buonanotte cmq fede rimaniamo ancora una volta soli...
io ce li metteri,è una minima parte...e cambiali il vestitino alla piccola ciao maurì. a domani:wink:
esatto ho appena visto la macchina di framarr..non ci sta male il pack m sulla 5 porte...sono impaziente che arrivi sto cacchio di 123d al rivenditore almeno ci vedo le foto e se sono ancora qui scappo anche a vicenza per vederlo di persona...oppure per prenderlo direttamente
ah bello...io non mi muovo dalla 118 zone...e chi se ne va? se tutto va bene,scriverò un mess sulla 123dzone per presentarmi,ma poi sarò onnipresente qui...come ogni giorno:wink:
esattamente...siamo iù presenti la notte del giorno ormai sono latitanti...zibra si collega ogni giorno,anche più volte al giorno...e non si fa sentire...a sto punto non capisco neanche che gusto abbia nel collegarsi e non scrivere niente e ancora non riesco a capire il motivo per il quale si siano comportati così
ma driver neanche si connette +...credo che anche zibra dovrebbe fare così... premettendo che nn sarei capace di fare quello che ha fatto lui...ma se mai dovessi farlo nn mi ricollegherei mai e poi mai come fa driver
giustissimo...driver non si connette più punto e basta...ma lui ha il coraggio di connettersi e non scrivere...e sa benissimo che noi vediamo quando si collegam,secodno me li legge anche i post che scriviamo. chissà se un giorno sarà capace di riscrivere ,anche sol omandare un mess bianco. io non sarei ami capace di fare come lui,prima cosa che se avessi un problema preferire risolverlo e non girarci attorno...poi cmq non penso finirò mai di scrivere su questo forum,magari non sarò per sempre onnipresente...ma ci sarò cmq