se lo potessi smontare te lo regalerei, davvero!!!:wink: grande manuellllll...domenica ritrovo a bologna allora.ci mettiamo meglio d'accordo domani. p.s.a che concerto vai?
maurino se potessi smontarlo dovreste fare a tocco con manuel...ve lo regalerei...il problema è che non so se si può smontare
non te lo dico xk mi vergogno xsino ad andarci solo x accompagnare la mia raga...pausini...cmq xk nn puoi toglierlo da un carrozziere?
romanticone lui...al concerto della pausini cmq devo chiedere se si può smontare,tanto venerdi devo andare in conce e chiedo a loro. ehm....ragazzi...se smonto tutta quella roba,rimonto tutto sulla ipotetica macchina nuova...solo lo spoiler non saprei se montarlo o meno,in quanto quella è 5 porte.
Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nè confini solo orizzonti neanche troppo lontani In questo girotondo d'anime chi si volta è perso e resta qua io so per certo amico mi son voltato anch'io e per raggiungerti ho dovuto correre ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più Se tu non ci sei più aikon sn solidale mi dispiace x te e x i tuoi timpani..........
fede rimonta tutto sull'ipotetica 123d soprattutto lo spoiler che sul pack M deve essere montato...x vedere la differenza soprattutto sul bianco vediamo se mauro è così gentile da mettere due foto di 1er 5porte con M pack, però una con spoiler e l'altra senza...
buonasera ragazzi...che bello stanotte siamo più numerosi non solo io e dome cmq il fatto ragazzi è che non tanto non vederlo sul bianco o sul nero,con o senza pack M....quanto che la car sarebbe 5 porte e non 3,perciò non lo vedrei bene. pensate prima mi sono messo a girare per trovare una foto di una 1er bianca con pack m 5 porte e non ne ho trovata neanche una
secondo me lo spoiler non rende per niente sulla 5porte,poi bianca rebderebbe di meno,come detto da rometta...già sulla tua nera renderebbe un ochino di più. poi cmq se mi ricredo lo monto. come anche penso di non fare i vetri oscurati,sempre per il fatto che sia 5 porte.
allora quando metterò l m pack vedrò di mettere anche lo spoiler... se magari riesco a metterlo il pack m