La mia 130i sculetta! Nel senso che sto imparando a guidare, con immensa gioia, una TP e pertanto sovente la faccio "ancheggiare". Il problema sorge con il carico eventuale nel baule poteriore. Li tengo fissi una valigetta porta utensili (tipo 24 ore) e una borsa con oggetti vari (lampadine di scorta, pelle di daino, spray vari, etc). Anche se sistemo il tutto per bene, dopo una bel misto montagna, mi trovo il baule come se fosse esplosa una bomba dentro (ovviamente). Ho provato con una rete fermacarico, ma il risultato non è stato dei migliori. Avete suggerimenti "geniali" in merito? (magari evitate di dire "lascia tutto a casa" ) P.S. Ma se acquistassi le reti retro sedile, posso montarle da solo? Grazie.:wink:
si, l'ho montate io da solo, e ti posso assicurare che se l'ho montate io le può montare chiunque.. in quanto a praticità nei lavori manuali sono ai limiti dell'uso del pollice opponibile.. sono quasi un gibbone
Ma non è possibile montare gli occhielli che servono per agganciare la rete? Parlo di quelli che vengono montati hai due lati del bagagliaio se si ha il pacchetto portaoggetti.
io nn lo ho sto pacchetto il mio bagagliaio e vuoto e il problema e che ci tengo sempre alcune cose e ogni volta me li ritrovo sparsi per tutto il bagagliaio ciao
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UB51&mospid=50329&btnr=51_6755&hg=51&fg=65 Parlo dei numeri 6 , 8 , 9
ciò se ho capito bene significa che me lo devo tenere così il confano non è possibile istallare la rete o qualcosa dove possa mettere ste cose ??
nel manuale degli accessori originali bmw serie 1 ci sono diverse soluzioni x gli oggetti nel bagagliaio,dalle diverse retine alle corde o scatole
Ragazzi...a proposito di reti/paratie porta oggetti o di contenimento... Io ho notato nel mio portabagagli degli agganci per una sorta di "paratia"...che credevo fosse inclusa nella macchina... Ho chiamato il mio conce...e mi ha detto che è un optional... Ora: io non credo plausibile che la BMW renda optional un semplice pezzo di plastica con due agganci... Ovviamente aspetto riscontri... Appena so per certo qualcosa nel caso il matching sia negativa vado a spezzare le gambe al mio conce...
Ragazzi...(quoto il mio intervento...che triste...) mi fate sapere quanto ho scritto sopra??? Con ottime probabilità fra una settimana vado a trovare il conce...e non vorrei ammaccarlo per nulla!!!