AUTO SPETTACOLO ... FANTASTICA VERAMENTE ...CON QUEI CANALI E BORDI SUPER CROMATI, MI VIENE DA CHIEDERMI, MA LA A ZURIGO NN AVETE PROBLEMI COI MARCIAPIEDI??? IO SAREI IN PARANOIA TOTALE PER PAURA DI ROVINARLI PS: 7-8-9 AGOSTO SONO A ZURIGO PER LO STREET PARADE... SE RIESCO A VEDERE LA TUA MACCHININA IN MEZZO A QUEL MILIONE DI PERSONE TI FACCIO UN FISCHIO
@ Macs DJ si si ce ne stenno di marciapiedi, e credimi, ho paura di rovinarli!!!! che figata, io non ci sono mai stato a la street parade, in quell periodo sono sempre in Italia :-D @ il tabiz come libertà non stiamo ai livelli come gli americani ma finche abbiamo carte e cartine che approvano che un cerchio di queste misure possono andere su un 335i va bene.... @ tutti grazie a tutti x i complimenti :-D
Mi aggiungo ai commenti: Veramente spettacolare!!! E comunque hai gusto x me...bella anke la saab...personalizzate, sportive...ma mai nell'eccesso o comunque pacchiane!!! Benvenuto!!!
grazie Trech neanche a me piaccionoe le modifiche troppo essagierate!! la saab era favoloso, specialmente le marmitte con 110,3 dB ;-)
Ciao sono quello che ha chiesto le foto! :wink: Spaziale il mezzo, voi si che potete usare l'ultraribassato!!! Ho un'amico che ha lavorato al Dolder a Zurigo e quando sono stato a trovarlo mi hanno impressionato quanto sono ben asfaltate e pulite le strade.......sembrava una città delle micromachines Benvenuto.......e occhio non squarciare le gomme quando torni in italia!!! auf wiedersehen
ciao Kingofphyton grazie !! :-D infatti, avolte mi sembra che anche noi abbiamo le strade rovinate ma guando vado giù... capisco che le nostra stanno in condizioni d'Oro ;-) e si lo so, l'anno scorso ho fatto una brutta esperienza con la saab... x primis a trovare una gomma... e poi uno che me la monti senza rovinarmi il cerchio... :-( la gomma l'ho trovata ma il cerchio me l'hanno rovinato!!!
Benvenuto:wink: complimenti per la tua 335..è fantastica!se non sbaglio l'ho già vista su e90post. Per ora hai solo le molle?quanto si è abbassata rispetto all'assetto m-sport? Hai delle foto del simota?
Ciao e benvenuto, complimenti per la nuova belva;anche io sono passato a BMW dopo una SAAB, esperienza disastrosa e problemi a non finire;ora sono contentissimo della bimba bavarese e vedrai che anche tu apprezzerai in breve le grosse differenze tra le due auto. P.S. sei riuscito a rivenderla bene la SAAB? Qui ho avuto parecchi problemi e l'ho dovuta quasi svendere anche se era un diesel!
Sulla differenza di tenuta di valore tra SAAB e BMW non discuto. Ma mi sono trovato anch'io a svendere il mio vecchio E46 Attiva pur essendo un 320d 150 hp
@ Darsch83 si si hai proprio raggione ;-) be questo non te lo so dire, siccome l'ho accuistata già con le molle montate!! ma cmq è abbassata parecchio e lunedi la devo riportare dal carrozziere siccome la comma mi tocca e mi da fastidio... @ rod io ne ho avuto due... cioé vuol dire che sono stato contento! certo che anche io ho dovuto andare in ufficina x vari problemi, ma penso che lo dovrò fare anche con la BMW... alla 2.0l turbo mi era saltata la frezzione con 42'000km... un paglio di problemi eletronici e basta... alla 2.8l ho dovuto far cambiare tutto il servo che non andava bene, e senno niente di particolare!! io avrei ripreso dinuovo un saab ma la nuova fa proprio cag**e... 5CV in piu su un 4x4... pesante... facelifting bruttisimo... "senza parole" guando ho venduto la saab non ci ho guadagnato un cranché... ma la cose importante è che non ho rimesso soldi io x venderla ( parliamo di Leasing ) ....