si prima devo vedere quanto mi sgancia l assicurazione e poi faccio la mia scelta.. dici che i miei cerchi starebbero bene??
...assolutamente no,di simile hanno solo i fendi,per il resto non somigliano per niente. i clacson vengono cambiati perchè sono all'altezza del para e perciò l'm essendo diverso ci potrebbe essere il problema che non si incastri e modelli bene con i clacson normali e che chiedi pure???certo che i cerchi ci stanno bene
fede...ma gabri non aveva preso il 320 turing??? ora ha quella belvetta??? complimentoni avvocati...potete aprire un'autosalone ormai hahahahaha
io parlavo appunto dei fendinebbia ke si assomigliano il rest con l'M nn sn manco lontani parenti!!!!!!! pre-rest e l'M sn cuginetti
quante conversazioni su para m, performance, mica performance, rest ecc ecc ragazzi sarà una coincidenza ma secondo me lasciare la macchinina in carrozzeria mi ha portato sfiga!! lasciata ieri e da oggi mi toccano 15 giorni di riposo forzato causa distorsione
no aveva preso il 330xd...ma era un bidone...ora ha fatto davvero un ottimo acquisto si tra poco penso che apriremo un concessionario ufficiale bmw
ciao dome...i cerchi li ho pagati 550...e le gomme 770,sono good year,non ricordo il modello preciso delle gomme però
mi hanno anche proposto le bridgestone re050 a 800 e le pirelli pzero a 880...tu che mi consigli fra le 3???
a sto punto vai di bridgestone...e cmq io ti avrei fatto risparmiare 100€... e i prezzi che ti ha dato le gomme nn sono runflat
nn le conosco zeus quindi nn posso darti opinioni.... x tornare al discorso xeno la tua che è pre-rest quando abbagli fisso usi il bixeno....se abbagli con il colpetto alla leva ti si accende la alogena...
bella fede!!!anzi gabriele!!!xò ke culo a ritrovarsi un'auto del genere dal 330 touring d prima,non ke fosse brutto anzi lo cerco x i miei,ma il coupè bianco è da paura!!!e il punto è ke l'avrai convinto tu fede vero?lo vedo meno interessato alle auto di te...cmq 550 di4cerchi???
no le gomme non sono runflat a prescindere che quello era 3000,ma lui non deve fare le gare...poi questo ha solo un anno di vita e quello 3. certo che l'ho convinto io,pensa che io avevo il biglietto del treno che dovevo tornare giù con quello...è stata una decisione presa dal mezzogiorno al pomeriggio...e se non ci fossi stato io a rompere le pa**e a mio padre lui non l'avrebbe preso neanche in considerazione perciò ho detto a mio fratello che se non fosse stato per me lui adesso non avrebbe quell'auto,e per questo me la deve lasciare ogni volta che gliela chiedo
dome io volevo capire nn mi frega dell'abbaio...... volevo capire la mia è sl xeno x farla bi-xeno cosa posso fare metto le lampade delle alte h7 finto xeno ma dp ho problemi col cb?????
ti risp al resto del mess...lui non è proprio interessato alle auto,non gliene frega niente..però quando ieri sera ha visto quella,stava svenendo,è stata una sorpresa lui non sapeva niente,e quando l'ho mandato a buttare la spazzatura mentre passava la guardava,poi al ritorno l'ho aperta e gli ho detto che c'era una cosa per lui nell'auto...si è bloccato e non ha parlato per cira 5 minuti,ci girava intorno e la guardava meravigliato si i cerchi li sto pagando 550,sono da 18" e sono quelli nuovi dell'm3