bene bene devi venire al 2° gran raduno di sole X6 allora :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164414
...io 2 in 800 km PS un semi raduno praticamente...piu la tua 5...nemmeno al parcheggio dell' Esselunga...ci sono tante Panda...ah!ah!ah!
Mah...non so..... Non è che hanno organizzato un raduno "segreto"? Posso dire lo stesso per le E-Klasse
Complimentoni, è bellissima !! Ma gli hai messo anche gli scarichi del 5.0i ? p.s.: l' immagine viene dal configuratore BMW, vero? hanno aggiunto anche i cerchi da 21" tra gli optional configurabili? quando l' ordinata io arrivavano fino ai 20"... Super-complimenti anche a te.....il 5.0 ci mancava mi pare...scelta fantastica
Ciao ragazzi, ho preso da poco la mia x6 (attiva, nera interni nera, active steering, 20" a ragno ecc ecc) e devo dire che ne sono veramente entusiasta. ho sempre avuto sportive, e mi sono sempre tenuto a debita distanza dai macchinoni beccheggianti; ma quando l'ho vista.. mi sono innamorato di colpo. Che dire.. esteticamente.. è favolosa e poi il comportamento stradale è eccellente, anche meglio delle cayenne che ho avuto modo di guidare. il motore poi ... pastoso e rigoglioso.. di gran classe. Vorrei chiedere a qualche amico se qualcuno ha già montato il chip tipo castelli italtecc o digitaltuning.. mi alletta assai e qualche cavalluccio in più non fa certo danni. Grazie e contento di aver scovato questo forum di appassionati Alessandro
Ciao e Benvenuto ...anche se per la presentazione esiste l' apposita sezione :wink: Complimenti per l' acquisto e per esserne entusiasta....d' altra parte come non esserlo... noi tutti su questo forum l' amiamo alla follìa.... sò che qualcuno dovrebbe aver montato il modulo della CN Tech e ne è assai soddisfatto, per il resto siamo in parecchi intenzionati a dare uno "scricco".....ma il timore è dei controlli sempre più severi di mamma BMW...
ciao e benvenuto...e x la presentazione ascolta il consiglio di bmwfanatic :wink: invece se vuoi mappare non ascoltare i miei...