http://www.autoblog.it/post/20848/f...nnuncio-al-gran-premio-di-monza#show_comments Non so se sia fake o meno!! io lo spero.. ci avrà fatto soffrire tanto nel 2005-2006.. ma mi sembra l'unico pilota attualmente disponibile in F1!
Vediamo un pò che succede. Se è vero sono contento,lui è più duro e deciso rispetto ad esempio a Kimi che mi sembra spesso rinunciatario (anche se è molto forte anche lui...). A Monza sentiremo!
l' ho insultato talmente tanto, dopo che ha vinto facilmente due mondiali persi da msc, che sarei un collione a essere fecile di vederlo in ferrari... ecco, non avrò nemmeno più una scuderia per cui simpatizzare ora
la cosa si vociferava gia da molto tempo e sono gia arrivate diverse smentite anche da montezemolo in persona.. comunque se uno dei due attuali se ne andrà io scommetto per raikkonen
Spero sia vero, ma spero anche che gli eventuali 5 anni sia vincolati a opzioni. Un matrimonio non si sa mai cosa può produrre, meglio lasciarsi qualche scappatoia...
Mah... che schifezza... bruttissima scelta ! Avrei visto molto bene sebastian vettel, il nuovo shumacher al posto dell'alonsa di maiale !!! Sebastian Vettel & Kimi Raikonnen ! Largo ai giovani, largo ad una nuova f1 fatta di nuovi talenti e non rispolveri...
sigh sob....io sono ancora che spero nel ritorno di ICEMAN!!! cmq ALONSO l'ho rivalutato come pilota dalla stagione alla McLaren....anche se tuttavia restan ancora vivi tutti gli insulti che gli ho tirato nel 2006 cmq poche palle...secondo me è l'unico vero grande pilota che c'è ora sul mercato....a meno di ICEMAN che non ritorni
Purtroppo nella scuderia un uomo di esperienza e talento è sempre necessario. Vettel è bravo ma manca di quest'ultima vista la sua giovane età, e commette ancora cappellate de rookie (uscita di strda al primo giro ecc.). Secondo me Alonso potrà fare del bene in ferrari.
La Ferrari smentisce le voci sul passaggio in rosso di Alonso E ti pareva, subito è arrivata la smentita, riguardo cosa? Riguardo al passaggio di Alonso in Ferrari per il 2010, che ricordiamo era dato per certo da una testata spagnola, che indicava il GP di Monza come occasione per l’annuncio ufficiale. La smentita arriva dalla Ferrari stessa tramite una dichiarazione di Luca Colajanni rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “E’ giusto ricordare che Massa e Raikkonen hanno un contratto con noi fino al 2010″. Non ci resta che aspettare e vedere come finirà.
Un detto in voga fra i giornalisti dice che una notizia è tanto più vera quanto più viene smentita Vedremo...