cmq raga' io sto con actarus. Io ne ho girati tanti di conce bmw prima di prendere la mia e di sconti superiori al 13 non ne ho trovati. Trovare un 25% anche se km 0 mi sembra difficile.....
Sembra che le cose varino un po' da zona a zona,ma anche da me la situazione è analoga. I conce ufficiali non paiono disposti a fare follie pur di vendere.
concordo. Parlano tanto di crisi ma per lo meno qui da me di crisi non c'e' neanche l'ombra. (per fortuna ehhh)
Episodio personale,arrivo in conce 2 min dopo l'orario di chiusura causa traffico-lavoro,trovo ancora tutto aperto,entro schiedo:"vorrei un preventivo per una serie 1 nuova,so che è un attimo tardi,ma sono venuto da lontano e c'era traffico",risposta del venditore:"mi dispiace ma ho già spento il PC,torna un altro giorno dai,ti lascio il catalogo intanto". Io personalmente se volevo vendere il preventivo l'avrei fatto,anche se erano le 19.02!! Naturalmente poi col cavolo che sono tornato
La crisi c'è ed eccome. A maggio le vendite del gruppo Bmw nel mondo sono scese del 18,3% su base annua a fronte di 109.042 consegne. Sono i conce si vede che cercano di "gabbare" un pò i clienti
guarda da me ormai ci sono quasi più BMW che fiat (purtroppo latina è la città dell'apparenza e la gente di imbuffa l'anima per farsi evdere su una macchina bella) e ti dico che le prendono quasi tutte da monaco motors.. ceh ultimamente sta vendendo più X6 che 1er e mini.. assurdo... io sono andato li con il mio circolare e ho saldato subito.... ihihihihi
infatti cioè io tutta sta crisi proprio non la vedo.. allora per prenotare un ristorante devi chiamare 3 giorni prima perchè sono tutti pieni.. in giro vedi quasi solo gente con roba firmata e soprattutto vedi infinita gente con i macchinoni.... mah....
io sono andato ad informarmi per la nuova Z4.. ho dovuto aspettare la bellezza di 40 minuti perchè dovevano consegnare la bellezza di 5 macchine e i venditori erano tutti impegnati
esatto... da me idem.. stanno pieni di alvoro..q uando la macchian era pronta ho dovuto aspettare 3 giorni per ritirarla perchè erano pieni di appuntamenti.
E' verissimo anche da me i ristoranti durante il fine settimana sono tuti zeppi e se vuoi mangiare devi prenotare....mah. Cmq siamo andati abbastanza ot....torniamo in.:wink: