domenico scusa la mia ignoranza ma dilla sul post bi-xeno nn ci capisco un cavolo!!!! allora kiedo spiegazioni a te io ho la pre-rest con xeno cosa dovrei fare x farla bixeno ??? cambio la lampada delle luci alte cosa??
vai nell'altro forum, il s1vc, è spiegata come fare la modifica per cambiare i fari da xeno pre-rest a xeno rest con le nuove funzioni dello xeno e luci diurne
ed ecco la nuova entrata in casa: che ne pensate???? io sto uscendo matto...mi piace tantissimo. altra cosa...ordinati cerchi style m3 da 18"
ciao a tutti ragazzi.. @ fede: ho gia fatto gonfiare il preventivo oggi lo vado a ritirare xkè dovevano svilupparlo.. ma nn credo di potercela fare a fare tutto.. ma anche se aggiungo qualcosa va bene.. preferisci l anteriore m sport o performance?? complimenti x la serie 3 coupè, mi è sempre piaciuta..
ciaoooooooo mauroooooooooo a me personalmente piace di più l'anteriore Msport,ma il performance sarebbe più esclusivo cmq mi orienterei più sul primo...poi il perf costa anche abbastanza di più. grazie per la 3er,è il mio sogno
nn tanto sai?? xkè all m sport devi cambiare i fendinebbia, le trombe del clacson, e delle staffe che mantengono il paraurti.. invece in paraurti posteriore mi sa che è uguale, c'è la possibilità di mettere il diffurose in carbonio ma è una follia.. l altra differenza sn le minigonne
per i fendi ok,penso che cmq devi cambiare ugualmente covogliatori d'aria,sistema dei lavafari e trombe del clacson. cmq informati e vedi quanto ti sparano...in caso prendi il performance,è più esclusivo:wink::wink:e poi cambi anche le minigonne che le performance sono spettacolari
scusate ma i fendinebbia pre-rest e m nn sn uguali?????????? poi mi sa ke il cambio paraurti costi di + x gli accessori ke il para stesso ( tra cambio supporti, clacson ( ke nn capisco xk deve essere cambiato)
con il pre-rest si...ma il rest sono diversi,e mauro ha una rest. sul performance sono uguali. di para spendi all'incirca 400-500 euro grezzo,poi per tutte le altre cose da cambiare spendi un 200euro penso
a me a essere sinceri piace + il paraurti pre-rest ke il rest.......xk è + simile all' M ma mi sai dire xk devo cambiare il clacson........?????????