Longinech anche io ho una serie 1 futura del 2005 pre-restyling, e anche io vorrei poter abilitare le cosiddette "luci di benvenuto" all'atto dell'apertura portiere con il telecomando. Appurato che questa funzione è di serie su tutti i modelli "restyling" e distaccata dall'avere il paccheto luci o meno e dall'avere gli xeno o meno, sei riuscito a sapere in concessionaria se è possibile abilitarla anche sui modelli pre-restyling come le nostre? Ciao e grazie! Alby
settimana prossima andrò a chiedere e appena so qualcosa in più lo scriverò qui cosi da farti/vi sapere :wink:
sei sicuro che gli si accendono i fendinebbia? io ho sempre visto accendersi o gli angel o le luci di posizione a seconda se hanno xeno o parabola..
Io non ho mai visto accendere i fendinebbia nè sulla mia con xeno e pack luci nè sull'altra senza xeno e pack luci.
Buona sera a tuttui io ho una restyling del 2008 col pack luci esterni mettendo il pomello non in posizioni ma come se dovessi accendere gli xeno all apertura mi si accendono gli angel sono veramente stupendi
Ho una pre-restyling futura con pacchetto luci e ho provato a lasciare il selettore luci nella posizione in automatico, quando apro l'auto non si illuminano gli angel ma solo i led delle porte e luci abitacolo (come sempre).
Se lascio sulla posizione a sinistra (luci automatiche), all'apertura con il telecomando si accendono gli anelli, i led sotto le portiere, i led della targa e le luci interne abitacolo. La cosa che non ho ancora capito è a cosa servono le luci automatiche................
Se lasci il selettore in automatico, le luci anabagglianti si accendono in automatico in caso di scarsa luce (es. in galleria o di sera...)
In quel caso luci diurne, quando è buio le accendo io è comodo ma non vorrei che forza di accendi e spegni non faccia bene alle luci.
ma è un sistema fatto apposta....... e poi non penso (non ho le luci automatiche) che facciano accendi e spegni ogni minimo cambiamento d luce....
Anch io ho prpblemi cn queste benedettissime lice di ppsizione all apertura dal telecomandk, fino a poco tempo fa si accendevano perfettamente.. il pomello e sempre impostato su automatico, mi è sorto un dubbio , quando spengo la macchina e rimango cn le luci d posizione accese o solo cn la radio, dp un minuto circa mi indica la batteria a seguito di un gong.. puo essere quasto il motovo ????
R: accensione luci all'apertura Provate a mettere il selettore su anabbaglianti accesi(tutto a destra)... E aprite la macchina col telecomando.. Inviato dal mio Galaxy S4!